• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

accademia di magia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1427

Guest
Ciao a tutti da ieri mi si sta verificando un problema per quanto riguarda l'accademia di magia.. penso che l'anomalia possa essere dovuta da un bug... non riesco a creare gli incantesimi per aumentare il potere delle provviste in quanto mi segnala in rosso la mancanza di cristalli... in realtà ne ho oltre 900... come posso risolvere l'anomalia? succede ad altri? grazie
 

DeletedUser1004

Guest
Ciao, forse il tuo problema nasce dal fatto che l'accademia utilizza per la creazione degli incatesimi non i beni, ma i cimeli dei beni non bonus. A seconda del tipo di incantesimo utilizza combinazioni di cimeli diversi. Nel tuo caso l'incantesimo per il potere delle provviste utilizza i cimeli che hai ottenuto conquistando le provincie cristalli. Probabilimente li hai esauriti. Conquista altre provincie cristalli e potrai ancora creare incantesimi per il potere delle provviste.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Non era un bug, come ti ho descritto via ticket. Chiudo visto che abbiamo risolto insieme via ticket. Grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima