• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Accademia e compagnia

robertas

Utente
Buonasera,scusate, forse non e' il posto giusto dove farla,ma o una domanda,e ringrazio chiunque mi sappia rispondere.....allora oggi la mia gilda ha ricevuto un invito da un altra compagnia x fondersi,cioe la mia compagnia dovrebbe diventare l' accademia di quest'altra gilda,che rispetto alla mia e molto piu avanti nella classifica...ma la mia domanda e' come funzionerebbe questa fusione ,cosa porterebbe ?...grazie a chi mi sapra' dire qualcosa :)
 

DeletedUser713

Guest
Buonasera,scusate, forse non e' il posto giusto dove farla,ma o una domanda,e ringrazio chiunque mi sappia rispondere.....allora oggi la mia gilda ha ricevuto un invito da un altra compagnia x fondersi,cioe la mia compagnia dovrebbe diventare l' accademia di quest'altra gilda,che rispetto alla mia e molto piu avanti nella classifica...ma la mia domanda e' come funzionerebbe questa fusione ,cosa porterebbe ?...grazie a chi mi sapra' dire qualcosa :)
dovrebbero risponderti coloro che l'hanno proposta, in genere in un accademia si spostano i giocatori con punteggio più basso tra le due compagnie con un esperto a capo dell'accademia che li possa guidare, certo che se voi siete la no. 29 chi ve l'ha proposto deve essere tra i primi 10 :p
 

robertas

Utente
Grazie Dianatralenuvole......ma da quel che ho capito non lo sanno bene neanche chi la proposta!!!..spero qui da qualcuno di sapere qualcosa in piu'
 

DeletedUser1004

Guest
Grazie Dianatralenuvole......ma da quel che ho capito non lo sanno bene neanche chi la proposta!!!..spero qui da qualcuno di sapere qualcosa in piu'
Che io sappia non esiste una prassi riconosciuta ufficialmente per fusioni, gemellaggi o formazione di accademie. Ogni tipo di collaborazione fra compagnie si basa sugli accordi personali. E' possibile che neppure chi ti ha fatto la proposta abbia le idee chiare su che tipo di collaborazione potreste instaurare. Credo che l'unica soluzione, come ti ha suggerito Diana, sia di chiedere chiarimenti o proporre tu il tipo di collaborazione che saresti disponibile ad instaurare con loro.;)
 

DeletedUser713

Guest
già come ha scritto Serena non esistono formule matematiche tutto è soggettivo. Anche la nostra compagnia ha preso in considerazione per il futuro l'idea di fondare un'accademia appendice della compagnia principale ma con delle basi concrete. In pratica i giocatori più avanzati si riunirebbero nella compagnia principale perché avrebbero più spazio per scambi adeguati allo stesso livello mentre l'accademia dovrebbe servire a far crescere i giocatori più piccoli con adeguati strumenti (esempio noi abbiamo creato un gruppo FB dove postiamo informazioni e strumenti utili a capire il gioco e a crescere). Idealmente a capo dell'accademia l'arcimago dovrebbe essere a rotazione tra i membri della compagnia principale in modo da non penalizzare nessun giocatore che si prende l'onere di fare l'arcimago nella compagnia minore. Non esiste un fine se non il movimentare un po' il gioco . Però ripeto è la nostra idea non è detto che per altri sia la stessa
 
In cima