• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

account server beta

DeletedUser4224

Guest
Come ci si crea un account sul server beta ?
vorrei provare la guglia dell'eternità.
Grazie
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
I modi sono due:

1) tramite link diretto https://beta.elvenar.com/#/
2) oppure dalla finestra di login del gioco, cliccando sulla bandiera che appare in alto a sinistra vicino al logo InnoGames.com e selezionare "Beta"

La modalità di iscrizione è la stessa utilizza per tutti i server, quindi registrazione con email, nome utente e password.

Per la cronaca, potete usare lo stesso nome utente che avete qui in quanto sono due server diversi.

Edit:

Dimenticavo: chi gioca da app, deve cliccare sulla bandiera in alto a destra dello schermo, scorrere tutte le bandiere fino in fondo e cliccare su quella "ZZ".
 

Arebatij

Utente attivo
perchè non l'hanno ancora implementata da nessuna parte...il video è un "dietro le quinte"....una presentazione...a breve arriverà ;)
 

DeletedUser4224

Guest
ma come. dicevano che si poteva prov sul beta.
altra fregatura
 

Arebatij

Utente attivo
ma no...Dario appena un po' di pazienza...la stanno presentando...poi arriverà sul beta e la proverai..
 

aletoro

Nuovo utente
nessun errore grazie, sono io stordito :p:rolleyes::D
comunque pensavo di giocare con il mio già esistente profilo, aletoro.. non so perchè qui mi da aleToro, non ho proprio voglia di iniziare con un'altra città...
peccato perchè dev'essere fighissimo :):p:D
 

DeletedUser4224

Guest
mi è arivato l'annuncio che hanno messo la guglia sul beta, ma non la vedo.
Come mai ??
 
In cima