• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.38

DeletedUser3

Guest

Release Notes



Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 14 settembre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.38.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Correzione errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • In alcuni menù la quantità di mana richiesta non entrava nella schermata
  • Nelle avventure per compagnie, alcune icone venivano visualizzate nell'interfaccia
  • Nelle avventure per compagnie, il bottone "mostra la classifica della mia compagnia" non funzionava correttamente
  • Era possibile posizionare una strada normale sopra una migliorata
  • Un errore veniva visualizzato ogni giorno a mezzanotte
  • Spostare il municipio resettava a volte il timer dei laboratori
  • Un errore poteva apparire nel menù edifici
  • La finestra dei premi finali dei tornei non visualizzava l'icona corretta
  • Alcune icone sbagliate erano visualizzate nella classifica dei tornei
  • Cancellare una costruzione dava un messaggio sbagliato
  • Il timer della baracca non funzionava correttamente
  • Alcuni menù del commerciante e degli istanti non tornavano alla pagina iniziale dopo un'azione.
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

DeletedUser1411

Guest
Prim....come 10 finestre??? solo???? tutte quelle necessarie per visualizzare le famose manine e tutto il resto.... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Zitta che ci hanno fatto un regalo, ora sono 9... ma speriamo che le aumentino anche in futuro, basta poco per riempire tutte le schede in un giorno, a volte :(
 

DeletedUser1411

Guest
asssssssooooollllluuuutttttaaaaammmmeeeeeennnnnttttteeeee noooooooooo.....se "vogliono" modificarla, che lo facciano come si deve e con un criterio, che per me, deve essere quello di vedere tutte le notifiche!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Ainor

Utente attivo
:D:D:D:D:D
tutte le notifiche delle ultime 24 ore, indipendentemente da quante sono. D'accordissimo!
(oppure una sezione separata per il mercato)
Ma nel frattempo m'accontento, visto con chi abbiamo a che fare :p
 

DeletedUser1411

Guest
si si 24 ore sono più che sufficienti...NON VOGLIO MICA LA LUNAAAAAAA.....VOGLIO SOLTANTO......GIOCARE E CLICCARE..... :D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1411

Guest
latest


MI SONO SPIEGATA???!!!!????? SOLO 10 PAGINE??????? ma allora non ci siamo proprio.....A FUROR DI POPOLO VORREI TUTTE LE NOTIFICHE DELLE ULTIME 24 ORE!!!!!! :confused::confused::confused::confused::confused::confused::mad::mad::mad::mad::mad::mad::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

venis13

Utente
buna sera
dopo questo aggiornamento mi sono vista svuotata la mappa
praticamente vicini......................... pochisssssssimi
attivi.............................00000000000000000000000000000000000000000000000000000
 

frabob

Utente attivo
buna sera
dopo questo aggiornamento mi sono vista svuotata la mappa
praticamente vicini......................... pochisssssssimi
attivi.............................00000000000000000000000000000000000000000000000000000
Ciao Venis..... ho visto... in mappa ora ci sono buchi vuoti MA mi pare che gli spostamenti/cancellazioni abbiano riguardato giocatori non più attivi da molto.
quelli che, in genere, finora ho trovato attivi negli aiuti e mercato li vedo ancora al loro posto
 

frabob

Utente attivo
@PrimroseSylvia dovrebbero spostare tutti gli inattivi in una zona della mappa e gli attivi raggrupparli. se poi un inattivo ritorna a giocare il sistema lo sposta nella zona degli attivi!
almeno ci sarebbero meno problemi per chi gioca!!!
se qualcuno vuole proporgliela a Scatta e soci... io non ho testa (già è eccezionale che passo per il forum oggi)
 

DeletedUser3305

Guest
@PrimroseSylvia dovrebbero spostare tutti gli inattivi in una zona della mappa e gli attivi raggrupparli. se poi un inattivo ritorna a giocare il sistema lo sposta nella zona degli attivi!
almeno ci sarebbero meno problemi per chi gioca!!!
se qualcuno vuole proporgliela a Scatta e soci... io non ho testa (già è eccezionale che passo per il forum oggi)
Approvo al 1000/100%!!!!!! Mi hanno svuotato metà mappa di novellini, ma il 70% degli altri miei vicini non è attiva!! Questo significa non solo aiuto al vicinato praticamente garantito solo dalla compagnia (e personalmente facendo il giro di aiuto al vicinato mi riempio totalmente di monete!!), ma un mercato bloccato!! Soprattutto perchè i pochi attivi credono di poter fare gli strozzini, proponendo scambi per beni della stessa era ad un rapporto di 1:2, 1:3 ed anche 1:4!!! ma certo che mi produco 400 di acciaio per avere 100 marmi!!!!
 
In cima