• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Ainor

Utente attivo
Non è legato al livello della capacità del municipio, ma è esclusivamente un fattore numerico. Per il contatore possiamo provare ad inoltrare una richiesta ma essendo praticamente nativo del gioco, e avendo aumentato da poco il numero delle notifiche non so se verrà preso in considerazione.
almeno aggiungere un'altra voce nella scheda, sotto la quantità che si ottiene aiutando anche quella che si ottiene venendo aiutati.
O ancora più semplice evitare che si accumulino monete che tanto non possono essere raccolte (l'ultima volta io ho accumulato oltre 6 milioni di monete, ma facendo il conto mi risulta che 20 aiuti siano poco più di 2 milioni)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Non avevo visto la tua risposta ed ho fatto un'aggiunta al mio post precedente; è un buon suggerimento, per cui vale la pena creare una nuova discussione nella sezione suggerimenti :)
 

Ainor

Utente attivo
se proprio c'è bisogno di inoltrare proposte, sarei più propensa a chiedere che venga tolto questo ridicolo limite, dato che c'è già un limite di capacità del municipio :p
 

DeletedUser1702

Guest
Per quanto riguarda ciò che è successo a me, il bonus si è accumulato correttamente fino ad un certo punto indicando la cifra esatta, poi coincidenza a seguito dell'aggiornamento si è sfasato ed ha indicato solo la cifra corrispondente ai 20 aiuti, motivo per il quale mi sono rivolta al supporto per farmi riaccreditare la differenza. Purtroppo il problema non è stato risolto ed io mi sono decisa a raccogliere la cifra indicata..per poi scoprire invece che il bonus era esattamente quello iniziale anche se non conteggiato e quindi non avendo le casse sufficientemente vuote ho sforato la capienza ed è andata persa almeno la metà del totale...:(:(:(
Per cui si può raccogliere ben oltre la cifra che corrisponde ai 20 aiuti..
 

DeletedUser1702

Guest
Anche per me è così ma se so che mi sto avvicinando a sbloccare un'espansione tra le ricerche cambio la preferenza in municipio in modo da raccogliere il budget necessario, o almeno una bella cifra, e non restare a secco...:D Di solito raccolgo cifre elevate come bonus senza problemi, ma stavolta mi è andata male!
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao Konys, vi ho risposto tramite ticket, ma considerato che avete scritto anche qua, vi rivolgo la stessa domanda.
Io di solito raccolgo quando termino una esplorazione (4 giorni e più ), e fino a qualche mese fa raccoglievo anche 5 milioni di monete. Stando alla tua risposta, com'è possibile questa cosa?
Grazie
 

DeletedUser1702

Guest
@Belfagor è esattamente quello che ho detto io...ma guarda che secondo me si raccolgono comunque solo che a volte il contatore del bonus va in palla e si blocca sulla cifra dei 20 aiuti. A me le monete infatti c'erano tant'è che ho sforato perdendole
 

Ainor

Utente attivo
dopo le ultime specificazioni sono senza parole... com'è che funziona 'st'accrocchio quindi?
@PrimroseSylvia l'aiuto sul municipio lo voglio così tanto che nemmeno l'ho indicato, ma lo ricevo ugualmente... hai delle tecniche dissuasive segrete? :p:D
ps. non ho idea di quanti aiuti ho ricevuto, ma anche il mio contatore è casualmente corrispondente al limite totalizzabile con 20 aiuti :confused::confused::confused:
 

Belfagor

Utente attivo
@Belfagor è esattamente quello che ho detto io...ma guarda che secondo me si raccolgono comunque solo che a volte il contatore del bonus va in palla e si blocca sulla cifra dei 20 aiuti. A me le monete infatti c'erano tant'è che ho sforato perdendole

Ciao Sailorina, quando ho scoperto questo problema, ho iniziato a raccogliere prima di arrivare al limite, limite che comunque ritengo ingiustificabile. Adesso proverò a fare come hai detto tu :)
 

DeletedUser1702

Guest
prova a scrivere NO MUNICIPIO :D in alcune città l'ho trovato
Ma lo riceverai comunque...perchè molti danno l'aiuto in tutta fretta senza guardare le preferenze e quindi vanno sul municipio perchè le città si aprono sempre in corrispondenza della zona dove c'è il municipio, più facile di così non lo trovano :rolleyes:
 

Ainor

Utente attivo
prova a scrivere NO MUNICIPIO :D in alcune città l'ho trovato
Ma lo riceverai comunque...perchè molti danno l'aiuto in tutta fretta senza guardare le preferenze e quindi vanno sul municipio perchè le città si aprono sempre in corrispondenza della zona dove c'è il municipio, più facile di così non lo trovano :rolleyes:
stavo giusto rispondendo questo... comunque mica mi offendo, semplicemente raccolgo quando serve :p
anche perché alla fin fine l'unico aiuto di cui ho davvero bisogno è quello sui costruttori
 

DeletedUser1702

Guest
A me cambia da periodo a periodo...di solito cultura e costruttori..ma prima di finire il capitolo dei draghi i miei costruttori sono quasi morti di noia, non avevano lavoro...sono ingrassati a non far nulla...per cui l'aiuto lì non mi serviva a niente, il municipio serve quando si avvicina l'espansione..per il resto cultura a go-go.
In pratica cambio sempre preferenza facendo impazzire i compagni :D:D:D
 

Ainor

Utente attivo
A me cambia da periodo a periodo...di solito cultura e costruttori..ma prima di finire il capitolo dei draghi i miei costruttori sono quasi morti di noia, non avevano lavoro...sono ingrassati a non far nulla...per cui l'aiuto lì non mi serviva a niente, il municipio serve quando si avvicina l'espansione..per il resto cultura a go-go.
In pratica cambio sempre preferenza facendo impazzire i compagni :D:D:D
a tal proposito, questo sarà un problema col nuovo sistema di aiuti in cui non è necessario entrare nelle città... spero che implementino un'opzione per poter indicare l'ordine di preferenza dell'aiuto...
 

DeletedUser2325

Guest
Ecco... a volte sto li a pensare cose un po così e mi domandavo... ma con questa nuovo sistema di aiuti, chi è che sceglie cosa aiutare?
Cioè nelle mie città è raro che io sia senza monete in tasca e nel caso risolvo aiutando gli inattivi alla cavolo.
Divagando un po ma a voi non capita mai di trovare un vicino che chiede aiuto sui costruttori e poi nasconde la baracca? :mad:
Ne ho uno che addirittura scrive "baracca tutto a destra" e la baracca è ovviamente tutto a sinistra... maddai :mad::mad::mad:
Cose di questo genere mi fanno scappare la voglia di dare aiuti mirati...

Gli aiuti mirati... fra l'altro... perchè diamine non si può utilizzare i tasti freccia anche in città??? Non mi rispondete che è perchè le città sono così particolari... non è che cliccando con il mouse la particolarità si azzeri.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Belfagor, ci hanno comunicato che è così da tanto tempo, quasi dall'inizio del gioco. Onestamente, nemmeno io conto gli aiuti sul municipio quindi non avevo mai controllato alcunché.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Anche io ho come prima scelta la cultura, poi i costruttori e per ultimo il municipio. Certo, chi motiva il municipio anche se c'è ancora cultura c'è sempre, ora poi con l'app che non si vede niente, non tutti se lo ricordano... ma non è un problema, per me l'importante è che l'aiuto ci sia :)
 

DeletedUser1411

Guest
Come detto sopra è una caratteristica datata quasi quanto il gioco anche se finora nessuno se ne era accorto, visto che i giocatori difficilmente superano il limite di 20 aiuti senza raccogliere le monete; abbiamo già segnalato il tutto per l'inserimento di tale informazione nella wiki, così che tutti ne siano informati.
un par di ciufoli che "difficilmente superano il limite di 20 aiuti"...io generalmente li supero eccome...e se invece di inserirla nella wiki, sistemassero questa ennesima fregatura???? :confused::confused::confused::cool::cool::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
In cima