• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.40

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ainor

Utente attivo
io ho un vago ricordo di questi combattimenti contro un solo plotone... e la difficoltà dipende molto dai nemici che si incontrano. Un mega-mostro di palude non ti fa nulla, ed è anzi più facile da gestire di 4-8, un mega-cannoniere ti massacra :confused::confused::confused: quantomeno essendo da solo si avvantaggia meno delle abilità speciali... diciamo che sarà peggio in tutte quelle situazioni in cui il plotone avversario può colpirti per primo
 
Ultima modifica:

Deleted User - 12272

Guest
io ho un vago ricordo di questi combattimenti contro un solo plotone... e la difficoltà dipende molto dai nemici che si incontrano. Un mega-mostro di palude non ti fa nulla, ed è anzi più facile da gestire di 4-8, un mega-cannoniere ti massacra :confused::confused::confused: quantomeno essendo da solo si avvantaggia meno delle abilità speciali...
pero se viene raggiunto viene massacrato lui non penso con 1 plotone di cannoniere possa reggere ai colpi di sacerdoti paladino balestriere barbaro qualunque sia il suo numero comunque stiamo dicendo la stessa cosa @Ainor
 

frabob

Utente attivo
@Scatta ... io ci capisco sempre meno.... fino all'ultimo aggiornamento questi avvisi li mettevate negli "annunci" ora compare in "Release note".... ma un pochino di 'continuità' delle sezioni? o ogni volta bisogna passare tutte le sezioni casomai ci sia qualche news 'nascosta' in sezioni 'non corrette'?????

e poi..... vi hanno messo anche una 'sezione' apposta per le comunicazioni all'interno del gioco (la 'trombetta' della posta) eppure mai che vengano segnalati gli aggiornamenti per tempo..... e allora che serve???

non è per fare polemica a gratis... è che ritengo che se ci sono luoghi e sezioni dove mettere le news... che vengano sfruttate correttamente e in toto

grazie
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@frabob gli aggiornamenti sono sempre stati nelle release note, perché... quello sono, note di rilascio.
Per la trombetta ti do ragionissima, è uno strumento fantastico che potrebbe essere usato molto meglio di adesso, e non solo qui ma anche nel beta.
 

DeletedUser3

Guest
Come puoi vedere personalmente, tutti gli aggiornamenti sono sempre stati messi nella sezione "release note" (note di rilascio), fin dall'apertura del gioco. Inoltre nella sezione news del gioco (la trombetta) è altrettanto presente l'avviso dell'aggiornamento, con il link al forum, dal momento in cui la discussione è stata resa pubblica sul forum (se non addirittura da qualche minuto prima).
 

DeletedUser1411

Guest
In alcuni rari casi i giocatori avevano accesso ad una sola pagina del mercante in viaggio.

ripropongo ancora una volta la stessa richiesta di Ainor.....il mercante di viaggio ha più di una pagina????? MOD p.f. rispondete (p.f. sta per "per favore", sia mai che venga frainteso)
 

DeletedUser2798

Guest
vedremo i nuovi plotoni, di certo combatterne uno anche forte da l'enorme vantaggio di metterci contro 5 plotoni con massimo vantaggio (tipo 5 arceri contro un mago); anche subendo un primo forte attacco si hanno cmq 4-5 buoni attacchi già il primo giro
 

Deleted User - 12272

Guest
vedremo i nuovi plotoni, di certo combatterne uno anche forte da l'enorme vantaggio di metterci contro 5 plotoni con massimo vantaggio (tipo 5 arceri contro un mago); anche subendo un primo forte attacco si hanno cmq 4-5 buoni attacchi già il primo giro
sono d'accordissimo
 

Giusy68

Utente attivo
vedremo i nuovi plotoni, di certo combatterne uno anche forte da l'enorme vantaggio di metterci contro 5 plotoni con massimo vantaggio (tipo 5 arceri contro un mago); anche subendo un primo forte attacco si hanno cmq 4-5 buoni attacchi già il primo giro

@Scatta , ma li troviamo solo nelle esplorazioni , questi combattimenti contro meno di 4 plotoni nemici ? O anche nei tornei ?
 

DeletedUser1071

Guest
dopo l'aggiornamento su alcuni giocatori rimane nelle notifiche il simbolo della mano anche se sono passano nelle loro città
tttt.png
 

DeletedUser3

Guest
I nuovi incontri dovrebbero essere soltanto per le province, mentre per i tornei dovrebbe rimanere tutto uguale.
 

DeletedUser1411

Guest
Scatta o altro mod....potete rispondere alla domanda mia e di Ainor???? e con questo sono tre.....
 

DeletedUser2325

Guest
Il mercante in viaggio, il premio giornaliero di oggi 13 ottobre... a quel che mi risulta ne ha una sola di pagina, 4 finestre due per ogni bene non bonus.
Poi sinceramente non so, cosa significhi quella frase.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima