• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.43

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes


Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 23 Novembre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.43.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Correzioni errori


  • La descrizione di alcune delle meraviglie antiche mostrava il bonus invece che il risultato finale.
  • L'icona dei punti di classifica mancava in alcuni tornei.
  • Alcuni umani ed elfi non camminavano più in città.
  • Quando si espande un messaggio privato, il testo viene espanso a volte verso destra.

Mobile


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:

  • Ora puoi accedere al tuo inventario.
  • Nell'inventario troverai tutti gli edifici che hai vinto e che puoi costruire.
  • Ora puoi accedere al commerciante anche tramite un pulsante dedicato.
  • Sono stati corretti errori di testo per gli edifici che producono mana.
  • Mancava la grafica della piazza degli scoiattoli.
  • Icona sbagliata per la popolazione per gli umani.
  • Suono mancante durante l'aiuto del vicinato.
  • Ottimizzazione del processo di download.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

DeletedUser1340

Guest
Speravo nella correzione della notifica dei premi per gli aiuti alle meraviglie visto che non funziona sempre, inoltre sarebbe utile sapere CHI si è aiutato e quale meraviglia.
 

DeletedUser1048

Guest
C'è un altro problema nell'app per il telefono: non si può accedere all'accademia di magia e non si possono nemmeno usare gli oggetti prodotti con quest'ultima. Poi spero aggiungerete la possibilità di visitare villaggi di altri che per ora rimane una funzione esclusiva per la versione browser. Grazie del vostro impegno :)
 

kikka61

Utente attivo
Speravo che il gioco in Android o IOS venisse equiparato a quello del pc. È troppo noioso così!
 

DeletedUser855

Guest
scusate ma e un aggiornamento dell app o del gioco? questi problemi veramente erano nell gioco con tablet
 

nanovolante

Utente attivo
E' un'aggiornamento misto...

no, è un aggiornamento prevalentemente per il mobile.

E gli aiuti migliorati come nel mobile per il pc? Ci vorrà ancora molto?

considera che si è iniziato a chiedere 2 anni fa, da marzo ci stanno pensando, a settambre hanno iniziato a dire ormai è prossimo, imminente, ma continuanon a mettere annunci e ban con
c'è app per mobile provala.

Alcuni umani ed elfi non camminavano più in città.
Mancava la grafica della piazza degli scoiatto

quando sistemerete il fatto che le fasi della luna in real e quelle del gioco non sono sincronizzate, mi aspetto pure quello.


tra 7-10 giorni esce nuova puntata di inno tv già immagino 4 minuti di

c'è nuova app per mobile provala, stiamo facendo di tutto per portare avanti il gioco sia su fisso che su mobile, ben presto potrete giocare ovunque come fosse a casa vostra, basterà avere il cell ...
 

DeletedUser2898

Guest
Speravo che il gioco in Android o IOS venisse equiparato a quello del pc. È troppo noioso così!

è stato ripetuto più volte che l'app è solo un aiuto ed Elvenar sarà sempre prevalentemente un browsergame. L'app serve solo per le "emergenze" quando non ci si può collegare al pc e gli incantesimi, le meraviglie o visitare i villaggi altrui evidentemente non sono considerate "emergenze".
 

DeletedUser1086

Guest
salve, ho installato e provato l'app, bella grafica bella e funzionalita quasi completa, ma come già detto da qualcuno, ho notato anche io l'impossibilità di accedere all'accademia di magia per produrre gli incantesimi, altra cosa che ho notato e che nel mercato non si vedono le offerte della gilda, e ancora non è possibilile visitare un compagno per aiutarlo nel versamento dei PC nelle meraviglie, so che anora è all'inizio, e avete fatto un eccellente lavoro, ma per chi come me spesso è lontano dal pc, sarebbe più funzionale avere nell'app, le stesse funzionalità del browser, grazie e complimenti ancora
 

frabob

Utente attivo
a me l'aggiornamento dell'APP oggi sul playstore non mi è arrivato.... boh???

e mi segnala la versione 1.42.0 rilasciata il 6 novembre...

@Scatta allego la foto dell o screenshot photo_2017-11-23_20-31-16.jpg
 

DeletedUser2325

Guest
Si questo aggiornamento prevalentemente per mobile e giusto di striscio per pc... a me ha fatto comparire una strana cosa in prima pagina, un'elfa con un libro e sotto due tasti che non ho capito bene a cosa mi condurrebbero e che mi guardo bene dal premere.

stranitasti.png
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
salve, ho installato e provato l'app, bella grafica bella e funzionalita quasi completa, ma come già detto da qualcuno, ho notato anche io l'impossibilità di accedere all'accademia di magia per produrre gli incantesimi, altra cosa che ho notato e che nel mercato non si vedono le offerte della gilda, e ancora non è possibilile visitare un compagno per aiutarlo nel versamento dei PC nelle meraviglie, so che anora è all'inizio, e avete fatto un eccellente lavoro, ma per chi come me spesso è lontano dal pc, sarebbe più funzionale avere nell'app, le stesse funzionalità del browser, grazie e complimenti ancora
È già stato detto e ridetto che l'app non ha tutte le funzionalità del browser perché non è nata per esserne un sostituto, quindi niente incantesimi e niente meraviglie (almeno per adesso, domani chissà), ma le offerte ci sono tutte e anzi, se posso essere sincera, il sistema di piazzamento delle offerte - senza il doppio controllo del browser - lo trovo tanto, ma proprio tanto più pratico

Si questo aggiornamento prevalentemente per mobile e giusto di striscio per pc... a me ha fatto comparire una strana cosa in prima pagina, un'elfa con un libro e sotto due tasti che non ho capito bene a cosa mi condurrebbero e che mi guardo bene dal premere.
Quello è il link per installare l'app, niente di particolare ;)
 

DeletedUser2325

Guest
Grazie Prime...:) però mi domando perchè invita me qui sul pc a installare questa up? Sarà mica colpa di questo window10 che è ancora in buona parte sconosciuto a una ormai dinosaurica superta come me?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno @rodanina, purtroppo non è un invito personalizzato :D
Il riquadro di invito è stato inserito per tutti, visto che molti giocatori non frequentano i forum o i social dove se ne è parlato, in modo che tutti avessero la possibilità di provarla.
 

lux123

Utente attivo
L'aggiornamento per la versione mobile viene fatto in automatico come su pc o su play store?
Su play store non ho niente e il gioco non è aggiornato
 
In cima