• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.43

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1086

Guest
È già stato detto e ridetto che l'app non ha tutte le funzionalità del browser perché non è nata per esserne un sostituto, quindi niente incantesimi e niente meraviglie (almeno per adesso, domani chissà), ma le offerte ci sono tutte e anzi, se posso essere sincera, il sistema di piazzamento delle offerte - senza il doppio controllo del browser - lo trovo tanto, ma proprio tanto più pratico


Quello è il link per installare l'app, niente di particolare ;)
si questo lo avevo capito,infatti non ho detto che sono dei bug o delle dimenticanze, o solo detto che sarebbe bello avere tutte le funzioni come sul pc, per il resto va bene, anche se non si ha la possibilità di leggere i messaggi, o non la vedo io?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No, anche quelli al momento non ci sono. Sicuramente faranno delle migliorie, tieni presente che anche la chat è stata inserita non molto tempo fa :)
 

DeletedUser3

Guest
La nuova versione dell'app è stata sospesa per un aggiornamento, pertanto qualcuno potrebbe non averla ricevuta. Verrà rilasciata nuovamente all'inizio della prossima settimana.
 

DeletedUser2206

Guest
Ciao a tutti, volevo dire che anche se limitata, la nuova app per telefonini a me piace e soprattutto il sistema di motivazione è molto più semplificato. Forse potreste farlo cosi anche sul gioco per pc. L'unica cosa che manca è la preferenza del giocatore su cosa vuole essere motivato cmq basta organizzarsi, io mi sono scritta su un vogliettino quelli che non mi ricordo o che ogni tanto cambiano. :)
 

DeletedUser2009

Guest
buon giorno a tutti!
solo a me il game da Pc è rallentato con l'ultimo aggiornamento? :(
 
In cima