• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.46

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes


Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 25 Gennaio, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.46.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti


Miglioramenti delle Avventure di Compagnia:
  • Le tappe hanno una nuova animazione sulla mappa dell'avventura di compagnia in modo da poter vedere chiaramente a quale tappa la tua compagnia sta contribuendo in questo momento.
  • Sulla base del nostro feedback della community, abbiamo deciso di limitare le mosse della compagnia durante le avventure di compagnia. Se lasci o ti unisci a una compagnia durante l'evento, perderai i tuoi oggetti, non riceverai nessuno dei premi finali e non potrai più giocare in quello stesso round dell'avventura di compagnia.
  • Se lasci la tua compagnia durante l'evento, ti verrà notificato un messaggio che spiega perché devi attendere il prossimo round per partecipare.
  • Abbiamo aggiornato i premi del livello e includono, per la prima volta, gli istanti dei punti conoscenza!
  • Abbiamo aggiunto alcuni nuovi oggetti di avventura che si concentreranno sull'accademia di magia e sulla produzione degli incantesimi.
  • Ultimo ma non meno importante, abbiamo eliminato la finestra di conferma durante il rifiuto delle missioni cicliche delle avventure di compagnia.

Correzione errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • E' stato finalmente corretto l'ordinamento delle offerte nel menù del commerciante.
  • I punti conoscenza non si sincronizzano bene quando si ottenevano ricompense di contribuzione per le meraviglie antiche.
  • In alcusi casi specifici i beni provenienti dagli edifici di produzione non venivano accreditati dopo il nostro ultimo aggiornamento.
  • La riduzione del tempo applicata all'esplorazione delle province portava a una visualizzazione errata del tempo rimanente.
  • Il bonus cultura ottenuto dall'aiuto del vicinato poteva portare a una visualizzazione errata di questo bonus se si verificava un qualsiasi decadimento prima di ogni nuova azione in gioco.
  • Il tempo di addestramento delle unità veniva visualizzato in modo non corretto in alcuni punti.
  • Un messaggio di errore impediva ai giocatori di dare la posizione dell'arcimago ad altri membri della compagnia.

Mobile


Nota: l'aggiornamento della versione dell'app viene rilasciata separatamente dalla versione browser.
  • Abbiamo abbreviato alcuni testi e adattato l'interfaccia utente di varie finestre di gioco.
  • L'ordinamento degli istanti nel tuo inventario è stato corretto.
  • Il rapporto commerciale a volte non veniva arrotondato correttamente.
  • Potevi chiedere di unirti a una compagnia che non accettava inviti.
  • I numeri non erano sempre formattati come nel browser.
  • I problemi di localizzazione con l'evento sono stati corretti.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

Ainor

Utente attivo
mah... il più riguarda l'avventura... mi chiedo se inizierà martedì,e se avremo almeno due giorni di preavviso :confused::confused::confused:
 

saltafosso

Nuovo utente
Buon pomeriggio, vorrei sapere, se qualcuno lo sa, se gli incantesimi che occorrono per l'evento di compagnia si devono produrre al momento oppure possono essere utilizzati quelli che già possediamo in magazzino. Grazie
 

DeletedUser3305

Guest
Buon pomeriggio, vorrei sapere, se qualcuno lo sa, se gli incantesimi che occorrono per l'evento di compagnia si devono produrre al momento oppure possono essere utilizzati quelli che già possediamo in magazzino. Grazie
temo bisogna produrne al momento, ho letto dallo spoiler indicato "gain ..." quindi ottieni
E' un po' un problema, perchè già scegliendo di fare solo un percorso per mappa e quelli piu' semplici si richiedono 134 incantesimi. Direi che la mia compagnia con 15 membri attivi sono al limite se partecipiamo tutti. Le compagnie piccole non hanno speranza
 

DeletedUser2325

Guest
temo bisogna produrne al momento, ho letto dallo spoiler indicato "gain ..." quindi ottieni
E' un po' un problema, perchè già scegliendo di fare solo un percorso per mappa e quelli piu' semplici si richiedono 134 incantesimi. Direi che la mia compagnia con 15 membri attivi sono al limite se partecipiamo tutti. Le compagnie piccole non hanno speranza
134??????? :confused::confused:
ma che sono impazziti proprio del tutto?
 

DeletedUser3305

Guest
134??????? :confused::confused:
ma che sono impazziti proprio del tutto?
Guarda io ho considerato i tre percorsi piu' facili, che infatti sono quelli che danno meno punteggio: Blu prima mappa, verde seconda mappa e arancione terza mappa.
Alla fine richiede 40 distintivi tramite potere delle provviste, 47 tramite dote stregata e 47 tramite fabbricazione magica: Quest'ultima per un'accademia al secondo livello richiede circa 26 ore. Inoltre molti giocatori che sono all'inizio non la possono ancora produrre.
Se nella scorsa avventura in 10 abbiamo fatto 2 percorsi per ogni mappa e 18 volte il pozzo, questa volta in 15 dubito di riuscire a finire le tre mappe facendo un solo percorso per ciascuna mappa.
Questa purtroppo è un'avventura per compagnie da 25 persone, tutti ad elevati livelli e specialmente per chi spende diamanti per istanti a iosa. Peccato.
 

Ainor

Utente attivo
fossero solo gli incantesimi poi... una marea di produzioni lunghe. Peccato davvero, era una buona cosa che anche le piccole compagnie potessero con un po' di organizzazione almeno completare l'evento. Forse era troppo facile la prima ma ora hanno decisamente esagerato in senso opposto, passa proprio la voglia di partecipare
 

DeletedUser3305

Guest
fossero solo gli incantesimi poi... una marea di produzioni lunghe. Peccato davvero, era una buona cosa che anche le piccole compagnie potessero con un po' di organizzazione almeno completare l'evento. Forse era troppo facile la prima ma ora hanno decisamente esagerato in senso opposto, passa proprio la voglia di partecipare
Infatti! Sempre per i tre percorsi sopra menzionati:
25 statue (produzioni da 2 g)
55 per collane (produzine da 1 giorno)
80 fabbri (produzioni da 1 giorno)
79 contadini (produzioni da 9h)
62 braccialetto (produzioni da 9h)

Penso che i numeri parlino da soli. Il problema è che se anche volendo uno cerca di farsi spazio magari sacrificando della cultura per fare manifatture e laboratori, con gli incantesimi non si puo! Si puo' ridurre un po' il tempo di fabbricazione passando di livello ma già per il terzo livello ci vogliono i diamanti...

PS: poi io saro' un po' spilorcia, pero' anche l'idea di mangiarmi degli istanti faticosamente guadagnati con gli eventi per un mercante in fiera mi scoccia anche abbastanza.
 

Ainor

Utente attivo
per gli incantesimi bisogna fare il torneo ad un certo livello (sono 2-3 incantesimi al giorno facendo 8-10 province, per dare un'idea), e incrociare le dita per gli scrigni degli aiuti. Se si aspetta l'accademia campa cavallo...
 

DeletedUser2325

Guest
A bhe ma a questi livelli chi ci si mette dai.
Sto combattendo con gli orchi figurati se voglio dannarmi l'anima per un mercante girovago o come si chiama.
Vedremo come la prenderà la mia capa... ma già l'altra volte pensavamo tutti che il gioco non valesse la candela, questa volta mi sa che altro che candela :)
Adesso non vorrei sollevare il solito polverone pro germanico pensiero, ma questi per me si sono fumati qualche cosa di troppo forte, stanno davvero facendo passare la voglia di giocare così.
 

DeletedUser3305

Guest
per gli incantesimi bisogna fare il torneo ad un certo livello (sono 2-3 incantesimi al giorno facendo 8-10 province, per dare un'idea), e incrociare le dita per gli scrigni degli aiuti. Se si aspetta l'accademia campa cavallo...
Grazie mille @Ainor mi hai dato una fantastica idea!!!!!
 

DeletedUser2221

Guest
Hanno fatto l'aggiornamento? Non riesco più ad entrare nel gioco...o_O
 

DeletedUser3305

Guest
si l'hanno fatto!!!!
L'unica domanda è adesso: quando inizia questa avventura? Io ho fatto il conto per domani, ma se fosse oggi non siamo ancora pronti, e se invece fosse posticipato comunque equivale a bloccare le persone con le loro manifatture e laboratori per niente... Sarebbe veramente gradita una data...
 
In cima