• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.47

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes


Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 8 Febbraio, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.47.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti


  • Quando lasci una compagnia, un nuovo pop-up ti spiegherà tutti i benefici che stai perdendo usando delle icone e dei tooltip (per tornei, avventure di compagnia, ecc...)

Correzione errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • Uno dei criteri presi in considerazione per l'ordinamento delle offerte nel commerciante non funzionava come previsto.
  • Durante le avventure di compagnia, l'icona del distintivo dell'avatar del narratore delle missioni poteva lampeggiare quando venivano fatti dei progressi.
  • Abbiamo risolto diversi problemi relativi allo stato di arcimago.
  • La fabbricazione delle foreste mostrava una quantità di lacrime di mana leggermente errata.
  • L'istante piogga di monete non aggiornava lo stato del pulsante nella scheda espansioni nel menù edifici.

Mobile


  • Con questo aggiornamento abbiamo rielaborato la finestra del commerciante per renderlo più elaborato e più conveniente.
  • Portiamo anche il primo lotto di funzionalità per l'accademia di magia: produzione di incantesimi e inventario degli incantesimi.
  • Abbiamo ottimizzato la nostra mappa del mondo per migliorare ulteriormente le prestazioni generali del gioco.
  • Abbiamo corretto un bug relativo alle notifiche push di raccolta che a volte venivano inviate dopo aver già raccolto tutte le tue produzioni.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

DeletedUser2478

Guest
Vabbè, non stiamo mica a contare giorni mesi o anni , arriverà...
 

lux123

Utente attivo
Faccio una domanda:io giocatrice con questo favoloso aggiornamento non parlo della versione mobile cosa ci guadagno?
Poi devo aspettare il prossimo anno perchè venga fatto ormai siamo al 6 febbraio;)
 

Belfagor

Utente attivo
Quelli della Inno a forza di sentirsi dire che sono avanti, si sono impegnati duramente per tornare indietro. Mica roba da poco ahahah
Sono riusciti a farci entrare in un loop temporale
 

DeletedUser1630

Guest
Grazie per avere attivato l'accademia anche nella versione mobile! Speriamo che per la prossima avventura si possa gestire qualcosa anche nella versione mobile!
 

C3rb3rus

Utente attivo
Grazie per il vostro lavoro, come sempre, sono contentissimo per l'accademia :D.
Ma... il commerciante noooo vi prego non toccatelo! :confused: é cosi facile e comodo! Se i programmatori ci rimettono mano poi ci vorranno 6 mesi prima che ricominci a funzionare bene o_O.
A parte le battute, thanks!
 

nanovolante

Utente attivo
giusto che criticare l'aggiornamento non mi sembra il caso, visto che non fa nulla.
ma di INNOTV non si sa più nulla? mi pare che nell'ultimo episodio si parlasse di un cambio di formato non dell'abbattimento totale? o forse ricordo male.
e dell'adeguamento degli aiuti sul pc, visto che non si ha più notizia?
 

Deleted User - 12272

Guest
confermo @greenvalley
@Konys una domanda il nome giusto del bene senziente assi
qual è albero di gomma elfico come dice la ricerca del capitolo
gemma dell'albero degli elfi come dice la wiki?
 
Ultima modifica di un moderatore:

petrillicus

Guest
SCUSATE MA AVETE MODIFICATO ANCORA IL MERCATO E SPARISCONO LE OFFERTE APPENA ACCETTATE DA QUALSIASI GIOCATORE??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA COME STATE MESSI, STAVO PRENDENDO UN'OFFERTA E MI SI E' SPOSTATA UN GRADINO PIù SU COSì NE HO PRESA UN'ALTRA. RIMETTETE A POSTO LE COSE PER FAVORE PERCHE' COSì QUESTO GIOCO DIVENTA DAVVERO POCO GIOCABILE
 

DeletedUser2325

Guest
@petrillicus
Heheheh è successo anche a me di cliccare e pufff mi è saltata sotto che proprio non mi serviva anzi... cose che succedono, almeno non è stata colpa mia questa volta :D
 
In cima