• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.48

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes


Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 22 Febbraio, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.48.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti


D'ora in poi, puoi rifiutare le missioni della storia dei capitoli precedenti, una volta entrati in un nuovo capitolo.

Correzione errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • L'icona per raccogliere in anticipo del set di edifici non veniva visualizzate correttamente.
  • In un paio di punti, i beni senzienti venivano chiamati con il nome dei beni normali.
  • In determinate circostanze, veniva visualizzata un'icona sbagliata del potenziamento dei beni al livello 3 del commerciante.
  • I beni senzienti non erano visibili nel commerciante di livello 3 e il livello 26 del municipio.
  • Le missioni delle avventure della compagnia potevano essere mostrate ancora dopo la fine dell'evento.

Mobile


  • Abbiamo incluso la parte mancante della razza ospite degli elementali (che mostra la produzione dei beni senzienti nella scheda miglioramento)
  • Abbiamo migliorato la visualizzazione delle icone "zZz"
  • E' stato risolto un bug che ha causato la scomparsa di tutte le missioni quanto molte missioni venivano rifiutate.
  • Alcune immagini errate, icone o traduzioni mancanti sono state sistemate qua e là.
  • È stato risolto un problema con il timer che non si ripristinava correttamente sul cellulare quando veniva utilizzata un incantesimo sul browser per completare la produzione.
  • L'avvertimento commerciale per i beni senzienti era visibile anche per alcuni dei beni di primo livello.
  • I pulsanti Reset e Conferma erano attivi anche quando non veniva mostrata nessuna offerta.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

Olysette

Utente
Toglieranno la doppia conferma nelle missioni rifiutabili?
Ricordo che erano in procinto di farlo, se non erro, ma non è stato previsto neanche in questo aggiornamento! :(
 

Hitja

Utente attivo
Ottimo, poter rifiutare le missioni una volta cominciato il nuovo capitolo credo ci toglierà diversi chili d'ansia a tutti. :)
Io vado in paranoia ogni volta che un mio giocatore mi chiede: "ma lo posso vendere il portale dei nani?" ARRRRRGH!!! :D:D:D

Per il resto... spero sia possibile sistemare al più presto la chat. :(
 

nanovolante

Utente attivo
Ottimo, poter rifiutare le missioni una volta cominciato il nuovo capitolo credo ci toglierà diversi chili d'ansia a tutti. :)
Io vado in paranoia ogni volta che un mio giocatore mi chiede: "ma lo posso vendere il portale dei nani?" ARRRRRGH!!! :D:D:D

Per il resto... spero sia possibile sistemare al più presto la chat. :(

già stato chiesto infinite volte da settembre ottobre del 2016... scusate modifico la data era il 2015
la risposta (che adoro poterla riscrivere..)
"la conferma serve per imparare a giocare..."
 
Ultima modifica:

DeletedUser3171

Guest
Toglieranno la doppia conferma nelle missioni rifiutabili?
Ricordo che erano in procinto di farlo, se non erro, ma non è stato previsto neanche in questo aggiornamento! :(

Per il resto... spero sia possibile sistemare al più presto la chat. :(

Oltre alla chat - che come ricorda qui Hitja, ci sta mandando al manicomio - spero che tolgano al più presto la conferma delle missioni rifiutabili!... :mad::mad::mad:
Sinceramente, a me viene un formicolio fastidiosissimo all'indice quando sto a girare le missioni per trovare quella giusta, mi farà venire un tunnel metacarpale sto gioco?!? Eppure di giochi online e non ne ho sempre fatti a bizzeffe, è la prima volta che mi succede sta cosa, non se ne può più... :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

la risposta (che adoro poterla riscrivere..)
"la conferma [per rifiutare le missioni] serve per imparare a giocare..."
Questa come scusa è proprio una scusa barbina!!! :cool::cool::cool:

(ed i player stanno a guardare... :elf::human:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3171

Guest

Release Notes


Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.
Il Team di Elvenar

purtroppo è la risposta che ci hanno dato.

*****

*****


Però stavolta l'off-topic non ci può proprio stare, perché ci hanno chiesto che cosa ne pensiamo...

E questo è proprio quello che ne pensiamo!!! :p;);)

(ed i player stanno a guardare... :elf::human:)

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

fanusa

Nuovo utente
D'ora in poi, puoi rifiutare le missioni della storia dei capitoli precedenti, una volta entrati in un nuovo capitolo.

Se si rifiuta una delle vecchie missioni della storia, non compaiono le successive!! ridà solamente le missioni giornaliere ripetibili e rifiutabili.
In teoria rifiutando una vecchia dovrebbe continuare con le missioni della storia vecchie! invece no :|

E non ti assegna neanche quelle del capitolo nuovo :(
 

DeletedUser3171

Guest
Se si rifiuta una delle vecchie missioni della storia, non compaiono le successive!! ridà solamente le missioni giornaliere ripetibili e rifiutabili.
In teoria rifiutando una vecchia dovrebbe continuare con le missioni della storia vecchie! invece no :|

E non ti assegna neanche quelle del capitolo nuovo :(

:eek::eek::eek: MA DAVVERO DAVVERO?!? :confused::confused::confused:

Speriamo che sia una situazione soltanto temporanea, sarebbe dannoso che rimanesse così, altro che vantaggio... :(:(:(

(ed i player stanno a guardare??? :elf::human:)
 

lux123

Utente attivo
Il rifiuto delle missioni è riferito alla fine del capitolo,se un giocatore finisce il capitolo ed entra in quello nuovo dopo aver sbloccato gli esploratori le missioni obbligatorie del vecchio capitolo diventano rifiutabili,mi sembra una bella cosa.Almeno io ho capito questo
 

Ainor

Utente attivo
Il rifiuto delle missioni è riferito alla fine del capitolo,se un giocatore finisce il capitolo ed entra in quello nuovo dopo aver sbloccato gli esploratori le missioni obbligatorie del vecchio capitolo diventano rifiutabili,mi sembra una bella cosa.Almeno io ho capito questo
spero tutte in blocco, non una ad una singolarmente (per fare solo quelle che fanno comodo). Nel senso che rifiuti e ti compare subito la prima del nuovo capitolo (in pratica quel che succedeva quando si chiedeva via ticket di annullare le missioni). Altrimenti ditelo perché ne ho almeno tre-quattro che eviterei volentieri, così aspetto e salto direttamente a quella che dà i diamanti :rolleyes::rolleyes:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Toglieranno la doppia conferma nelle missioni rifiutabili?
Ricordo che erano in procinto di farlo, se non erro, ma non è stato previsto neanche in questo aggiornamento! :(
No, era stato detto per quelle dell'avventura, ma non credo che toglieranno a breve (se mai sarà) quelle "normali"

Se si rifiuta una delle vecchie missioni della storia, non compaiono le successive!! ridà solamente le missioni giornaliere ripetibili e rifiutabili.
In teoria rifiutando una vecchia dovrebbe continuare con le missioni della storia vecchie! invece no :|
Io spero proprio che sia corretto così, altrimenti troppo comodo ;)

spero tutte in blocco, non una ad una singolarmente (per fare solo quelle che fanno comodo). Nel senso che rifiuti e ti compare subito la prima del nuovo capitolo (in pratica quel che succedeva quando si chiedeva via ticket di annullare le missioni). Altrimenti ditelo perché ne ho almeno tre-quattro che eviterei volentieri, così aspetto e salto direttamente a quella che dà i diamanti :rolleyes::rolleyes:
Esattamente quello che volevo dire con "troppo comodo": o fai tutto e ti becchi i (sudati!) diamantini o passi direttamente alla nuova razza.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio, vi chiedo di rispettare la netiquette e di non andare off topic.
Per le vostre domande, mi sto informando e non appena avrò risposta ve lo farò sapere.
 

DeletedUser3171

Guest
Non andiamo off-topic, non andiamo... Ormai conosciamo il regolamento a MeMoRiA... :D:D:D
Abbiamo detto solo quel che pensiamo perché ce l'avete chiesto, nulla di più... :cool::cool::cool:

(ed i player continuano a stare a guardare??? :elf::human:)
 
In cima