• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.56

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

nanovolante

Utente attivo
E secondo me, è uno dei motivi per cui non implementano il sistema di aiuti dell'app anche per browser... ah, e ancora non sono state attivate le meraviglie antiche con annessi e connessi :p
Però sì, è migliorata parecchio dai primi tempi :)

ma se ci sono problemi perchè non dicono qualcosa?
praticamente dal innogames tv di ottobre quando era imminente l'implementazione di tale aggiornamento non hanno deto più nulla.
VIsto che di messaggi su quanto è bella l'app su cell, quante cose puoi fare ci aggiornano ogni giorno in 8 mesi un messaggio del tipo:
"scusate ci siano accorti che abbiamo i seguenti problemi
a...
b...
ecc..."
speriamo di risolverli al più presto scusate.


fine non ci vuole ne un genio ne un fenomeno per capirlo.

invece nulla più facile che abbiamo spostato le risorse a sviluppare l'app per mobile, togliere bug che nessuno si è mai accorto, inserire tooltip che nessuno sa cosa fanno.

comunque ho notato che la carta igenica nei bagni dei bar della città quando viene strappata non fa rumore, per favore provvedete, non si pùò giocare senza, mi causa traumi.
 

DeletedUser1879

Guest
@nanovolante il problema quando mettono insieme un certo numero di pezze è che ogni volta che mettono una pezza su una cosa si scolla quella che avevano messo due volte precedenti e un anno fa, così devono mettere altre pezze e crolla il muro di berlino, le patate si bruciano sul fuoco e la Tenderly non fa più la carta igienica di una volta.
Odo la parola TRAUMATIZZATO e mi procuro subito il camice e un nanodivano.:D:D:D
 

nanovolante

Utente attivo
@nanovolante il problema quando mettono insieme un certo numero di pezze è che ogni volta che mettono una pezza su una cosa si scolla quella che avevano messo due volte precedenti e un anno fa, così devono mettere altre pezze e crolla il muro di berlino, le patate si bruciano sul fuoco e la Tenderly non fa più la carta igienica di una volta.

non nego che possona esserci problemi di ogni sorta e qualsivoglia motivo, ma rimane il fatto che in 8 mesi nonostante numerose richieste di spiegazioni un paio di volte è stato detto "mi informo poi riferisco" ma non risulta che qualcuno abbia mai riferito.
quindi come al solito soffrono di una mancanza di comunicazione o vogliono come già altre volte fatto raccontarci la solita favoletta.
"C'era una volta..."
 

DeletedUser1879

Guest
@nanovolante non è che gli ho fatto un gran complimento, riuscire a creare così tanti buchi nella programmazione ci vuole un bel gruppo di geni del male , probabilmente lavoravano prima alla Volskwagen finito di taroccare i gas di scarico si son messi di sbuzzo buono qui.
Che dire, il difetto di comunicazione l'abbiamo sempre lamentato, in compenso noi ipercomunichiamo:D ho come il dubbio, comunque, che si azzardino a far capolino relativamente poche volte per una ( fondatissima ) paura del linciaggio :p
 
In cima