• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.57

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes


Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 28 Giugno, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.57.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Correzione errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • Corretto un piccolo dirigibile che mostrava quanta popolazione veniva aggiunta dopo aver costruito una residenza magica (l'ammontare mostrato era troppo basso).
  • E' stato prevenuto un errore che poteva verificarsi in alcuni casi quando si tentava di posizionare una residenza magica.
  • Sono stati apportati miglioramento al modo in cui i punti di conoscenza orari vengono calcolati e distribuiti, poiché a volte il calcolo poteva essere leggermente sfasato, causando errori.
  • Apportata una correzione al calcolo dei punti conoscenza mentre si usava l'incantesimo meditazione ispiratrice.
  • Risolto il problema con la mappa del mondo che continuava a scorrere, anche se non facevi più clic con il mouse.
  • Ridefinito il pannello della panoramica del pozzo dei desideri.
  • I beni senzienti sono ora ordinati più comodamente nel commerciante.
  • Puoi nuovamente aprire forum e wiki attraverso il pulsante in basso a destra del gioco.

Mobile


Nota: l'aggiornamento della versione dell'app viene rilasciata separatamente dalla versione browser.
  • Costruisci le tue antiche meraviglie usando i frammenti di rune e i punti conoscenza per ottenere tutti i tipi di grandi e permanenti ricompense per la tua città! Nota: le meraviglie antiche dovranno essere attivate separatamente dall'aggiornamento dell'app stessa, quindi ci vorrà un po' di tempo prima che diventino disponibili rispetto all'aggiornamento alla versione 1.57 della versione app.
  • Abbiamo apportato un miglioramento visivo alla barra di avanzamento dei tornei quando si utilizzano i potenziamenti instantanei per ridurre i tempi di attesa.
  • Migliorata la grafica dell'edificio cimitero infestato nell'app.
  • Risolto un bug che impediva la costruzione di edifici quando popolazione o cultura erano negativi.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Costruisci le tue antiche meraviglie usando i frammenti di rune e i punti conoscenza per ottenere tutti i tipi di grandi e permanenti ricompense per la tua città! Nota: le meraviglie antiche dovranno essere attivate separatamente dall'aggiornamento dell'app stessa, quindi ci vorrà un po' di tempo prima che diventino disponibili rispetto all'aggiornamento alla versione 1.57 della versione app.
Ma è sempre valido il discorso del beta in cui per ora possiamo versare pc solamente nelle nostre meraviglie e non in quelle altrui?
 

Giusy68

Utente attivo
Mi ha già fatto l'aggiornamento nel mobile.. ma è giusto ? :eek: Di solito arriva qualche giorno dopo o_O , non certo il giorno prima .
 
Ultima modifica:

nanovolante

Utente attivo
della serie continueremo a supportare entrambi...
fine 2018 per svariati motivi il gioco su fisso non verrà più supportato, mi sembra che la direzione sia questa.... ma lunge da me dire che era una cosa ovvia, d'altra parte 8 mesi per implementare una cosa ormai imminente parla chiaro...
 

Giusy68

Utente attivo
Giusto per fare l'avvocato del diavolo.. immagino che passare all' HTML5 assorba gran parte delle risorse umane o_O
 

Ainor

Utente attivo
se implementare le motivazioni da pc con lo stesso metodo dell'app vuol dire non poter più visitare nessuno, non credo sia una cosa così buona.
ma perché???? non ha il minimo senso logico questa cosa... su browser si possono caricare le città altrui, non vedo perché questo aspetto debba essere tolto aggiungendo un nuovo sistema di aiuti :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
c'è qualche nota ufficiale in cui si dice che è davvero questo il motivo?
 

nanovolante

Utente attivo
Immagino di sì @Giusy68
E @nanovolante, se implementare le motivazioni da pc con lo stesso metodo dell'app vuol dire non poter più visitare nessuno, non credo sia una cosa così buona.

so solo che continuo a perdere ore per fare le motivazioni, mi è stata nerfata la guglia in quanto col nuovo metodo di motivazioni dava troppi beni.
per il resto non so altro di comunicazioni "ufficiali" tranne un "e' ormai imminente" di inno tv di OTTOBRE 2017 non ve ne sono.

del resto è sotto gli occhi di tutti che mentre nel mobile fanno aggiornamenti corposi ogni 2 settimane per il fisso risolvono bug che nessuno ha mai visto o notato.
 

lux123

Utente attivo
Secondo me il loro obiettivo è portare la versione app a livello pc in modo da colmare la notevole differenza che c'è per quello gli aggiornamenti sono più corposi ed da parte mia la trovo una buona cosa in modo da non essere dipendenti dal pc e con l'aggiornamento delle meraviglie(che ancora non è attivo )ma se sarà come la versione beta già funzionante almeno si risolve il problema dei punti pc in eccesso
 

nanovolante

Utente attivo
@nanovolante tanto corposi no, se pensi che le meraviglie le stanno implementando ora ad un anno di distanza.

guarda gli ultimi aggiornamenti del fisso correzzioni di bug che nessuno si è mai accorto
mentre nel mobile continuano ad implementare, giustamente, ad ogni nuovo aggiornamento.
per le mera implementate ad un anno di distanza, giusto per essere ripetitivo ed ovvio e quanto altro gioco da fine agosto 2015 quando il gioco era appena stato messo online e già allora ci si lamentava e si chiedeva una modifica agli aiuti, visto il tempo che si impiegava, sono passati quasi 3 anni e gli aiuti sono ancora uguali ad allora unica differenza che allora avevo 10 vicini ora 500 e passa, senza voler ricordare che ci hanno nerfato la mera per il fatto degli aiuti, senza darci un minimo di risarcimento (anche solo poterla demolire e recuperare 1/10 dei pc messi).
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Ainor potresti aprire una segnalazione, o via ticket o nella sezione bug allegando le immagini? Grazie per la collaborazione :)
 

Ainor

Utente attivo
prima di aprire una segnalazione per nulla, la modifica in cosa dovrebbe consistere di preciso? Quel che mi ritrovo io sono offerte di beni senzienti ancora sparse in tutte pagine, ordinate secondo lo stesso criterio di tutti gli altri beni (quindi stella-dimensione)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
È la visualizzazione corretta, il bug (che non si presentava a tutti i giocatori) mostrava i beni essenziali in ordine sparso (o almeno, più sparso del solito :rolleyes:).
 

Olysette

Utente
Ho appena controllato ma non si vedono i giocatori che hanno donato pc e non posso usare gli istanti conoscenza antica, giusto?
Comunque va bene anche così, sono contenta :)
 
In cima