• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.63

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes


Cari Umani ed Elfi,

Giovedì 20 Settembre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.63.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti


Il commerciante è ora elencato nella prima pagina del menù degli edifici per renderlo più conveniente da trovare, soprattutto per i nuovi giocatori.

Bilanciamento


Aumentato l'output delle produzioni dei spiedini mortali nel fabbricante di trappole (Amuni) per mantenerle allineate con altre produzioni.
L'output del pozzo dei desideri è stata aumentato. Ora produce più beni, assegna 25 invece di 10 diamanti e da 3 punti conoscenza invece di 1.
Tutti gli edifici per eventi che producono beni hanno avuto un aumento delle loro produzioni del 250%.
Oltre al potenziamento sopra menzionato, i seguenti edifici insieme producono sempre beni di livello 3, anche nei capitoli 1 e 2 (invece i materiali prodotti in precedenza):

Tempio della fenice (Set del culto della fenice)
Folla danzante (Set del Woodelfinstock)
Mosh Pit (Set del Woodelfinstock)

Correzione errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • Incantesimi - Usando la meditazione ispiratrice il timer per la successiva produzione oraria dei punti conoscenza a volte può mostrare valori errati.
  • Incantesimi - In determinate condizioni era possibile che i punti conoscenza non fossero aggiunti correttamente dopo aver usato la meditazione ispiratrice.
  • Meraviglie antiche - La piramide della purificazione saltava fuori dalla posizione designata all'interno della griglia durante l'aggiornamento al livello 2. Ora è di nuovo all'interno di esso.

Mobile


Nota: l'aggiornamento della versione dell'app viene rilasciata separatamente dalla versione browser.
  • Il negozio dell'app mobile ora indica le migliori offerte di valore e l'opzione più popolare tra i giocatori.
  • Edifici - Le informazioni sulla popolazione, cultura e valori di prestigio dei precedenti livelli di costruzione non venivano mostrate correttamente al momento della vendita di un edificio che garantisce uno o più di questi valori.
  • Pozzo dei desideri - Quando viene ricevuto un nuovo pozzo dei desideri, esso poteva essere costruito senza una connessione stradale, causando il malfunzionamento dell'edificio.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

DeletedUser3771

Guest
Ottimo per il pozzo avendone uno piazzato e 4 in magazzino (li piazzo uno per volta) mi va più che bene, anche se l'output dovesse entrare in azione solo quando si piazza il nuovo. Fra l'altro occupa un 3X3 e si si ha spazio e si passa ogni giorno a raccogliere può valere la pena. Quindi come dice Viperlands il grazie è d'obbligo.

Speriamo che questo riassestamento verso l'alto, sia un segnale dell'intenzione Inno di applicarla sistematicamente a tutti gli altri edifici......sognare non è contro il regolamento credo;)
 

Giusy68

Utente attivo
:eek: Impressionante, mai viste modifiche così drastiche ( in positivo intendo, una volta tanto :D ) sugli edifici evento :cool:
Nonostante i diamanti, non avevo mai considerato i Pozzi come una scelta valida, ora dovrò riconsiderarli o_O
E anche gli edifici che danno beni ora saranno decisamente più appetitosi ;)

Domandina di chiarimento ( nella traduzione si può sempre perdere qualcosa ) : gli edifici che danno materiali, monete e mana non sono stati modificati, giusto ?
 

halx

Guest
Salve logicamente anche io ringrazio, mi dispiace che ho solo 2 pozzi in uso e sono quasi scaduti, uno tra 21 gg e l'altro tra 35 gg , ma tanto fortunato non sono stato mai, pertanto mi accontento di quello che ho ricevuto, nell' ultimo gioco che abbiamo fatto ho vinto di buono solo una tenda tecno e un botteghino del festival che ora uso , poi non so se cambio gioco finito l' Elfi getto via tutto e inserisco tutti salici il botteghino mi prende 4x3 e rende 730 persone una casa Elfi 3x4 rende 900 persone se inserisco un salice e una casa prendo molto di più oltre cultura il mana il salice e la casa con i futuri stregoni vale molto di più delle attuali 900 persone degli Elfi livello 23 , al livello 25 mi darà 1500 persone e dovrei prendere un paio d' espansioni mi conviene avere + spazio per cultura vera e case vere che non monumenti cultura/persone che non posso ampliare, io logicamente gioco solo gratis (altrimenti non me lo potrei permettere come pensionato invalido sul lavoro con +o- 500 al mese) e ho questa ottica

Comunque ben venga qualsiasi buon miglioramento

Vi ricordate, tempo fa, qualche mese fa, desiderava conoscere dei nostri miglioramenti che avremmo desiderato, almeno la Inno Ascolta i suoi giocatori Grazie

Almeno anche il questionario online è servito per conoscere i propri giocatori
Non penso che sia un ripensamento, hanno scoperto una dura realtà Europea, giocatori più poveri e più licenziati di 3 o 4 anni fa , certamente la cosa non fa orgoglio nessuno se poi si pensa tra 10 anni lavora solo le macchine ci saranno ancora più licenziati e più poveri questo è il vero costo della tecnologia , non servirà più l' operaio

Ciao grazie buon gioco
 

DeletedUser3771

Guest
Salve logicamente anche io ringrazio, mi dispiace che ho solo 2 pozzi in uso e sono quasi scaduti, uno tra 21 gg e l'altro tra 35 gg , ma tanto fortunato non sono stato mai............................

Comunque ben venga qualsiasi buon miglioramento.

Vi ricordate, tempo fa, qualche mese fa, desiderava conoscere dei nostri miglioramenti che avremmo desiderato, almeno la Inno Ascolta i suoi giocatori Grazie

Non penso che sia un ripensamento, hanno scoperto una dura realtà Europea, giocatori più poveri e più licenziati di 3 o 4 anni fa , certamente la cosa non fa orgoglio nessuno se poi si pensa tra 10 anni lavora solo le macchine ci saranno ancora più licenziati e più poveri questo è il vero costo della tecnologia , non servirà più l' operaio

Ciao grazie buon gioco

Rispetto sinceramente quello che scrivi, condivido 100/100! e lo dico senza nessuna larva del mio abituale sarcasmo.

Qui il famoso "regolamente" impedisce di parlare di "politica del mondo reale", ma comprendo il tuo msg.

Per quanto dici della Inno é vero: vuole soddisfare ovviamente i suoi cliente (quello che noi tutti qui siamo paganti o meno), perché un venditore di scarpe o prodotti informatici (come nel caso) non butta fuori la gente a calcia dal suo negozio, a parte....i soliti che cominciano a delirare su argomenti tecnici di cui non comprendono niente ma asfissiano tutti.

Cmq, lasciami fare almeno un grammo di ironia...."sfortunato nel gioco fortunato in amore" ovviamente;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

halx

Guest
Salve , buon gioco nel mio gioco manca l'audio dopo l' aggiornamento almeno fino all'una di oggi ore 13 c'era ora alle 17 non c'è più
Non credo che sia il mio PC visto che l'audio su filmati di Youtube ci sono, come c'è quelli di sistema esempio accensione o avvio di windows
Ho provato su gioco.it un solitario anche li l' audio c'e
Grazie buon gioco
 

stella1994x

Utente attivo
Quando visito i miei compagni e i miei vicini... il pozzo altrui risulta come se fosse scollegato (anche i miei compagni hanno provato e risulta anche a loro così).
 

halx

Guest
Salve , buon gioco nel mio gioco manca l'audio dopo l' aggiornamento almeno fino all'una di oggi ore 13 c'era ora alle 17 non c'è più
Non credo che sia il mio PC visto che l'audio su filmati di Youtube ci sono, come c'è quelli di sistema esempio accensione o avvio di windows
Ho provato su gioco.it un solitario anche li l' audio c'e
Grazie buon gioco
lo avevo detto oggi dopo alle 17 non c'era audio

E ancora non c'è
Grazie buon gioco
 

Acqualine

Nuovo utente
Anch'io sono senza audio, ho provato su due browser diversi (Firefox e MS edge).
Ho anche pulito un po' di cookies per vedere se si era tenuto qualche precedente settaggio.
Niente effetti sonori né musica.
Ovviamente si gioca lo stesso…:)
 

halx

Guest
Salve buongiorno, il mio PC ora va bene per l'Audio

Grazie buon lavoro e buon gioco per i giocatori
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima