• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.69

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes


Cari Umani ed Elfi,

Giovedì 15 Dicembre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.69.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Correzione errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:
  • Artigianato - Non dovrai più ricaricare il gioco quando un oggetto viene finito mentre sei online per poter raccogliere i tuoi oggetti appena creati.
  • Artigianato - L'uso degli istanti potenziamento per ridurre il tempo di produzione dell'artigianato non comporta più errori quando il timer raggiunge 0.
  • Chat - Rimosse le voci duplicate del nome quando si utilizza il comando /who.
  • Città - Rimossi alcuni suggerimenti che apparivano persistentemente quando non erano stati chiamati.

Mobile


Nota: l'aggiornamento della versione dell'app viene rilasciata separatamente dalla versione browser.
  • La funzione di base per visitare i vicini è stata rilasciata. Poiché si tratta di una funzionalità abbastanza complessa e potenzialmente impegnativa per alcuni dispositivi, all'inizio renderemo questa funzionalità disponibile a una piccola percentuale di giocatori, sottoponendola a test e miglioramenti approfonditi. Sei tra i primi a provarlo?
  • Abbiamo migliorato il modo in cui le missioni e le chat vengono caricate dall'app per evitare che si verifichino alcuni arresti anomali.
  • Traduzioni - Aggiunte alcune traduzioni mancanti nella finestra dell'inventario.
  • Avventure per compagnie - Corretto un errore nella descrizione del glorioso arco di trionfo.
  • Città - I livelli dell'edificio non venivano sempre visualizzati quando si faceva clic sull'edificio, ma ora sono tornati.
  • Città - Riempiti alcuni buchi nelle strade per impedire ai tuoi cittadini di inciampare quando camminano negli angoli.
  • Città - I pulsanti Conferma e Annulla per confermare o annullare lo spostamento di un edificio sono ora centrati nuovamente sullo schermo.
  • Città - In alcuni casi era possibile avviare produzioni senza i necessari collegamenti stradali.
  • Città - Rimosso il pulsante per utilizzare gli istanti di potenziamento sugli edifici che producono automaticamente perché non erano destinati a essere lì e non potevano essere comunque utilizzati.
  • Città - Riempite alcune finestre di aggiornamento vuote dei portali con delle informazioni.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

DeletedUser2221

Guest
" Città - Riempiti alcuni buchi nelle strade per impedire ai tuoi cittadini di inciampare quando camminano negli angoli. "
Raggi scansate.... :D:D:D:D:p:p:p:p
 

kikka61

Utente attivo
bella la funzione per visitare i vicini in App, finalmente
Ma fatemelo dire... chi se ne frega se i cittadini inciampano:D.... e i messaggi circolari?
finiti nel dimenticatoio???:mad:
 

DeletedUser2798

Guest
scherzi Kikka? alcuni cittadini mi avevano già fatto causa per le buche! :eek::eek:
 

DeletedUser1800

Guest
1) non vedo l’ora di poter visitare i vicini
2) un pochino meno contenta che non si possano usare gli istanti sugli edifici che producono in modo automatico
3) il mio RSPP sarà felice di sapere che le strade sono più sicure
4) meno male che avete risolto il bug dell’artigianato, e degli istanti di potenziamento quando il timer raggiunge zero. Vale anche per la versione mobile o lì è ancora da risolvere? Perchè io ho già perso un istante da 5h e mi guardo bene dall’usarne altri.
 

Giusy68

Utente attivo
La funzionalità di visita dei vicini sembra funzionare bene :) Grafica ed animazioni girano bene, le informazioni sono visibili.
Solo due piccoli appunti:
Il pulsante del ritorno a casa: spero cambiate la scritta in "Torna a casa", perché se si entra dalla mappa del mondo, con la scritta "Indietro" mi aspetto che mi riporti alla mappa del mondo, non alla mia città ( per intenderci, la funzionalità è giusta, solo la scritta sotto il pulsante va cambiata );
Se scelgo invece di tornare alla mappa del mondo ( premendo il relativo pulsante ), dovrebbe portarmi al punto della mappa del mondo in cui si trova la città visitata ( ora invece centra sempre la mappa del mondo sulla mia città ), una funzionalità che sul browser ho sempre trovato molto utile per orientarmi.
 

DeletedUser1800

Guest
Anche per me tutto funziona correttamente, piccolo appunto: mi aspettavo che finalmente si potessero trovare i tesori nelle città degli altri anche da app, invece si può solo visitare la città nulla di più :(.

Spero che implementiate la possibilità di cercare i tesori nelle altre città come da PC.
 

Seatar

Nuovo utente
Grazie preso nota di tutto :)
Mi associo a Kikka61, ma i messaggi circolari:rolleyes::rolleyes::rolleyes: in app ??????? Come pure mi associo a Smeraldine per la ricerca dei tesori nelle visite ai vicini ;);)
Spero anzi speriamo tutti ci stiate lavorando per averli quanto prima operativi...:D:D:D
Buone feste a tutti :):):)
 
In cima