• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Aggiornamento alla versione 1.59

Konys

Senior Mod
Team Elvenar

Release Notes



Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 26 Luglio, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.59.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti



  • Le Classifiche sono state aggiornate in tutte le sezioni del gioco, in modo che giocatori solitari o compagnie vengano gestiti meglio. Il primo giocatore o compagnia che raggiunge un certo punteggio adesso testerà in prima posizione e non sarà più superato da un contendente che abbia raggiunto lo stesso punteggio successivamente.
  • L'inventario adesso visualizza meglio gli oggetti superiori a 99 nella visualizzazione dettagliata.
  • Il grossista ha ricevuto una ristrutturazione. La scheda "Le tue offerte" adesso è un po' più pratica e il metodo è leggermente cambiato: invece di selezionare i Beni che vuoi scambiare, adesso puoi semplicemente cliccare sull'icona per selezionarli immediatamente. Potete vedere i dettagli nell'immagine qui sotto.
    new_trader_place_offer_tab_small.png

Correzione errori



Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:

  • Meraviglie Antiche - il proprietario della Meraviglia Antica non verrà indicato come contribuente a 0 pc.
  • Chat - Corretti diversi problemi, inclusa la potenziale causa dei messaggi multipli inviati ripetutamente.
  • Missioni - Dopo aver aperto un Pozzo dei Desideri scaduto, i testi delle missioni diventavano improvvisamente rossi così come il testo del Pozzo stesso.
  • WoodElfistock - Corretta la missione che aveva un errore nel testo (2 Colonne Decorative/Maschere da Guerriero/Scrigno di legno, invece di 1).
  • WoodElfistock - La missione che chiedeva di produrre pane 5 volte mostrava un'icona sbagliata nel requisito della missione.

Mobile



Nota: l'aggiornamento della versione dell'app viene rilasciata separatamente dalla versione browser.

  • Mappa del Mondo - Alcuni incontri nella mappa mostravano un testo molto piccolo per i requisiti delle negoziazioni, e non nascondevano i requisiti non richiesti, ad esempio mostravano sempre materiali anche se non richiesti.
  • Edifici - Le animazioni di alcuni edifici non venivano riprodotte, anche nei dispositivi in grado di mostrare tutte le animazioni della città.
  • WoodElfistock - La descrizione nel set edifici non poteva contenere la parola "WoodElfiStock" e il testo si sovrapponeva. Ora si adatta e rimane allineato nello spazio designato.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Le Classifiche sono state aggiornate in tutte le sezioni del gioco, in modo che giocatori solitari o compagnie vengano gestiti meglio. Il primo giocatore o compagnia che raggiunge un certo punteggio adesso testerà in prima posizione e non sarà più superato da un contendente che abbia raggiunto lo stesso punteggio successivamente.
Posso dire anche qui, era l'ora mannaggia la pupazza!!!!
 

DeletedUser3656

Guest
Azz...non lo sapevo...quindi da oggi in poi nn saprò se mi si prende x i fondelli o effettivamente nn sono online i players...hanno sto brutto vizio di non rispondere mai
 

DeletedUser1725

Guest
Salve è da circa un paio di settimane che la versione mobile di elvenar non mi funziona ,ho un cellulare mi
 

lux123

Utente attivo
La compagnia è un insieme di persone che si ritrovano per portare avanti tutti insieme un certo tipo di gioco.Tra queste persone la cosa fondamentale è la comunicazione tra di loro se viene a mancare questo la compagnia ha finito di esistere.Da noi ogni mattina ci diamo il buongiorno e la sera ci salutiamo prima di lasciare il gioco e durante il giorno si parla di tutto da cosa si può mangiare la sera a come comportarsi e cosa usare durante i tornei e altro,questo per dire che anche se non ci sono certi comandi ma c'e la comunicazione non serve altro tra di noi giocatori,io per prima non ho mai fatto uso di questi comandi per il semplice motivo descritto sopra e se non ci sono più non me ne sono nenmeno accorta
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Salve è da circa un paio di settimane che la versione mobile di elvenar non mi funziona ,ho un cellulare mi
Disinstalla e reinstalla, di solito risolve qualsiasi problema.

la cosa fondamentale è la comunicazione tra di loro se viene a mancare questo la compagnia ha finito di esistere
Non potrei essere più d'accordo, sempre rispettando le peculiarità di ogni giocatore: c'è chi è più estroverso e chi più timido e magari interagisce meno... basta che piano piano non si trasformi in menefreghismo o peggio, in maleducazione.
 

DeletedUser3656

Guest
Il bello che io sono un tipo che e sempre li ad aiutare e consigliare...specialmente con i più piccoli...ma da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce...nn sn dittatrice,anzi chiedo sempre prima di fare un avventura o torneo se vogliono partecipare e se possono e se vogliono ma nn possono gli aiuto pure...e se ne approffittano
 

DeletedUser1411

Guest
ma la modifica del commerciante riguarda il mobile??? non mi sembra che ci sia stata la modifica sopra indicata
upload_2018-7-25_17-32-23.png
 

DeletedUser3656

Guest
E in aggiornamento ora...uff...ero in attacco e mi ha sbattuta fuori
 
In cima