• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Aggiornamento classifica

DeletedUser50

Guest
Mi sono stati tolti 1220 punti, vorrei sapere il criterio che è stato usato per il conteggio
grazie
 

DeletedUser752

Guest
kissssss per caso hai venduto qualche edificio? in caso contattaci tramite ticket così possiamo indagare meglio
 

DeletedUser3

Guest
Abbiamo recentemente scoperto che c'era un errore nel calcolo punti. Come annunciato, questa mattina la classifica è stata correttamente aggiornata. Se volete controllare potete utilizzare i dati presenti nella wiki e calcolare voi stessi.
 

Belfagor

Utente attivo
Considerato che non costruisco un edificio da 3 mesi, vedo che ci avete messo poco tempo ad accorgervi dell'errore. Siete molto efficienti, stile Calende Greche ahahah
 

DeletedUser190

Guest
Rimane senza risposta la domanda: quale è il criterio del conteggio dei punti e della susseguente nuova classifica? Due sono motivi importanti, il primo capire come far crescere la classifica sulla base delle regole, il secondo sapere perchè in base a quale regola sono stati tolti i punti. Grazie
 

DeletedUser50

Guest
Mi associo a sirkaiser e rinnovo la domanda, quale è il criterio per cui sono stati levati i punti
grazie
 

Belfagor

Utente attivo
Vi rispondo io in base a quello che mi hanno detto i support via ticket.
Non è stato introdotto alcun nuovo metodo di calcolo, quello è sempre uguale (lo potete consultare sulla wiki e farvi i calcoli). Si sono accorti di un errore che era presente dall'inizio del game, in base al quale alcuni giocatori hanno avuto un punteggio maggiorato rispetto al dovuto. Siamo fortunati che non ci chiedano il rimborso stile interessi eheheheh
 

DeletedUser50

Guest
Grazie Bel....quindi riassumendo:

NON mettete le Grandi Meraviglie perchè non vi danno un solo punto in più in classifica!
La seguente frase sulla wiki:
"Suggerimento: Non dimenticare di esplorare e raccogliere cimeli sulla mappa del mondo se vuoi avere un punteggio alto in classifica."
non è vera! (ho 286 province conquistate combattendo)

In pratica, costruite fabbriche a iosa.
Ah, se avete iniziato da poco e avete scelto di essere un elfo vi conviene cancellare l'account e riscrivervi come umano, le case al massimo livello occupando solo uno spazio in + danno ben 140 persone, anche negli edifici di cultura il vantaggio è netto.
Vero che forse gli eserciti elfici sono + forti, ma come vi ho dimostrato, non serve a nulla.
 

DeletedUser190

Guest
Vi rispondo io in base a quello che mi hanno detto i support via ticket.
Non è stato introdotto alcun nuovo metodo di calcolo, quello è sempre uguale (lo potete consultare sulla wiki e farvi i calcoli). Si sono accorti di un errore che era presente dall'inizio del game, in base al quale alcuni giocatori hanno avuto un punteggio maggiorato rispetto al dovuto. Siamo fortunati che non ci chiedano il rimborso stile interessi eheheheh
difficile credere ad una situazione di errore random!!!! Il calcolo dovrebbe essere automatico
 

Belfagor

Utente attivo
Non si tratta di un errore random. I punti sono stati tolti a tutti i giocatori di lunga data. Chi non si è lamentato, probabilmente è perchè non conosceva il proprio punteggio.
 

DeletedUser3

Guest
Il problema era dovuto ad un errore nell'algoritmo di calcolo che non era stato notato prima perchè si verificava principalmente sul lungo termine e pochi giocatori monitorizzano i loro punteggi quotidianamente. Grazie alla segnalazione di, anche, alcuni giocatori del server italiano, i tecnici hanno "scoperto" l'errore che è stato corretto, ci spiace veramente molto di quanto accaduto e ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato a trovare il problema.

Vi cito la parte della wiki, relativa al punteggio
La classifica personale viene calcolata sommando la popolazione attiva e la cultura richiesta. Questo è un buon punto di riferimento per il progresso della tua città. È possibile ottenere un sacco di punti supplementari completando gli incontri nelle province.

Ogni provincia è posizionata ad una determinata distanza dalla tua città. Per ogni incontro completato riceverai 1 punto per distanza provincia. Ad esempio, completando un incontro in provincia a distanza 5, sia mediante la negoziazione che con la lotta, aggiungerai 5 punti alla tua classifica.
 

DeletedUser50

Guest
. È possibile ottenere un sacco di punti supplementari completando gli incontri nelle province.

Un sacco di punti? Ma quando mai?????
 

DeletedUser315

Guest
Riapro questa discussione per confermare quello che dice kisssss, io come ho venduto delle fabbriche sono scesa tantissimo nella classifica! Sapete dove si trova un'elenco esatto dei punteggi che da ogni struttura?
 

DeletedUser1138

Guest
quando, dopo aver cliccato "vendi" metti il puntatore del mouse su un edificio (attendo a non cliccare però, sennò lo vendi davvero), ti dice quanta popolazione e quanta cultura ti torneranno indietro. La somma di questi due numeri corrisponde al punteggio che perderai al momento della vendita.
 

DeletedUser315

Guest
Ma dai, non lo sapevo. L'hai scoperto per tentativi o è scritto d qualche parte? Io non ci avevo fatto assolutamente caso...
 
In cima