• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Aggiornamento classifica

DeletedUser66

Guest
Ho cercato sulla wiki prima di chiedere qui e l'unica cosa che ho trovato è quella che ha anche linkato scatta nel post sopra che poi è il seguente https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Classifica
Se tu Allbrecht hai letto qualcos'altro sulla wiki potresti gentilmente linkarlo qui?

Cito dalla wiki:
La classifica personale viene calcolata sommando la popolazione attiva e la cultura richiesta.

Questo è esattamente quello che t'ha detto Panzi. Non è la risposta alla tua domanda? Forse quando hai letto la wiki ti era sfuggita. Non c'è altro da dire sulla classifica :)
 

DeletedUser3

Guest
È possibile ottenere parecchi punti supplementari completando gli incontri nelle province.

Ogni provincia è posizionata ad una determinata distanza dalla tua città. Per ogni incontro completato riceverai 1 punto per distanza provincia. Ad esempio, completando un incontro in provincia a distanza 5, sia mediante la negoziazione che con la lotta, aggiungerai 5 punti alla tua classifica.
 

DeletedUser315

Guest
Cito dalla wiki:
Questo è esattamente quello che t'ha detto Panzi. Non è la risposta alla tua domanda? Forse quando hai letto la wiki ti era sfuggita. Non c'è altro da dire sulla classifica :)

Caspita hai ragione c'è scritto proprio: "La classifica personale viene calcolata sommando la popolazione attiva e la cultura richiesta. Questo è un buon punto di riferimento per il progresso della tua città"

Io leggendolo pensavo (chissà perchè poi), che parlassero più per concetto astratto che per formula matematica... la rendevo più difficile di quello che è in realtà :)
 
In cima