• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Aiutate un povero umano...

Orcozzio

Guest
Leggo l'intestazione della sezione: "Se hai domande o ti serve aiuto è qui che ti puoi recare."
...ogni tanto ho bisogno di far risuonare il mio sconforto per l'inutilità dei Sacerdoti umani... e la mia domanda é: dove posso sfogarmi? :D
Qui si possono anche inserire richieste di aiuto, mi pare... Aiutatemi, oh dei delle righe di codice... Oh divinità delle simulazioni numeriche... Illuminate la mente degli incauti sviluppatori di Elvenar affinchè cambino i Sacerdoti in qualcosa che uccida i miei nemici...

Ecco... ho inserito la mia supplica... mi sono sfogato... per oggi.

Volevo anche lasciare un piccolo suggerimento per gl'incauti nuovi arrivati...
GIOCATE COME ELFI... (non sto scherzando)

...sospiro :rolleyes:
 

DeletedUser66

Guest
:D

Temo che chi arriva a leggere il forum abbia già dato vita al suo personaggio, quindi la tua indicazione servirà poco :(
Non sono un "dio delle righe di codice", per cui mi limito ad avallare la tua supplica di migliorare i sacerdoti o dar loro un'effettiva utilità.
Così, giusto per solidarietà :D
 

DeletedUser3

Guest
Perchè non aprite una discussione in idee e suggerimenti, ed indicate le caratteristiche che vorreste vedere applicate ai sacerdoti? I suggerimenti costruttivi sono sempre ben graditi
 

Orcozzio

Guest
Perchè non aprite una discussione in idee e suggerimenti, ed indicate le caratteristiche che vorreste vedere applicate ai sacerdoti? I suggerimenti costruttivi sono sempre ben graditi
Mi riproponevo di farlo, ma prima volevo andare a leggere cosa ne pensano sui server esteri dell'unità Sacerdote attuale... e poi non ho le idee molto chiare su cosa andrebbe cambiato... dipendesse da me copierei i Negromanti elfici cambiando il nome in Maghi.
 

DeletedUser3

Guest
Questo già ti dico che non è possibile, le caratteristiche almeno in parte devono essere diverse ;)
 

DeletedUser276

Guest
che possano almeno muoversi la metà di un negromante.
Diciamo che anche negli scacchi il re è la pedina meno mobile della scacchiera, ma è il re se lo perdi hai finito di giocare, qui stiamo parlando di unità che dovrebbero combattere, non essere difesi (cosa che con 5 plotoni è impensabile anche mettendo 1 di sacerdoti vuol dire rimanere con 4 a difenderli, non a caso la scacchiera prevede 16 pezzi, 15 che ne difendono 1), ma sembrano più degli alberi piantati sul campo di battaglia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Orcozzio

Guest
Questo già ti dico che non è possibile, le caratteristiche almeno in parte devono essere diverse ;)
...e lo immaginavo... questo é uno dei grandi errori di game design commessi... vabbè... ci proviamo... creo il post nella sezione appropriata...
 
In cima