• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Albero delle ricerche

Belfagor

Utente attivo
Gli sviluppatori hanno mai preso in considerazione la possibilità di avere un albero tecnologico non lineare, ma a ragnatela? Così facendo le ricerche sarebbero diversificate da player a player a seconda dei propri gusti, e penso che anche il gioco ne beneficerebbe. Si avrebbero città con costruzioni completamente diverse
 

DeletedUser66

Guest
L'idea non è male, ma credo che in un lavoro del genere sarebbe più difficile definire i vincoli perché la ragnatela prevederebbe - immagino - il municipio al centro di tutto e poi tutta una serie di scelte intorno, cinque o sei strade tutte ugualmente percorribili, mentre per come è strutturato il gioco se non crei case e laboratori non vai da nessuna parte. E in ogni caso, adesso bisognerebbe rivoluzionare tutto il sistema per una cosa del genere. Si fa prima a buttare via tutto e ricominciare da capo. Non so di preciso come sia gestito Elvenar, ma a naso direi che difficilmente si potrà prendere in considerazione questo suggerimento. Magari per un altro gioco. ;)
 

Belfagor

Utente attivo
Indubbiamente, infatti è impossibile cambiare la struttura attuale. La mia era una domanda per un possibile gioco futuro. Tutti i giochi della Inno hanno un albero tecnologico lineare, magari in un futuro potrebbero svilupparne uno con una modalità differente. Penso che così lascerebbero molta più libertà ai giocatori, evitando la solita monotonia
 

DeletedUser66

Guest
Sicuramente ci sarebbe più libertà e questo è appetibile in un gioco.
Però devo dire che questi giochi in cui non devi pensare troppo perché molte cose sono preconfezionate non mi dispiacciono. Sono migliori quando ti vuoi solo rilassare. ;)
 

DeletedUser3

Guest
Idea originale, sicuramente piacerà ai nostri sviluppatori, grazie per la collaborazione.
 
In cima