• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta alcune proposte utili

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

freempire

Utente attivo
prima proposta:

quando si clicca visita, si apre la città di un giocatore e si viene indirizzati direttamente al municipio, quindi trovare il municipio non è un problema.
Propongo che quando si clicca il simbolo per aiutare, si apra un sottomenu ocn le seguenti voci:
- mostra solo baracca
- mostra solo edifici cultura
-mostra solo meraviglia

N.B: con "mostra solo" intendo che tutti gli altri edifici diventino invisibili se si è scelta quel'opzione, in modo da facilitare la ricerca e risparmiare tempo-

seconda proposta:
Quando una meravigia viene chiusa, si riceve un messaggio che dice che hai vinto un premio.
Propongo di aggiungere il nome del giocatore che era proprietario di quella meraviglia.
 

DeletedUser1382

Guest
umm in realtà complicherebbe ancora di le cose.... doppio click in ogni città equivale a doppio tempo se ci pensi.....io ora impiego 1 ora a fare giro e molte volte mi addormento mentre lo faccio... edifici cultura poi sono sparsi ovunque e farli mostrare da soli significa che la città deve cambiare qualcosa... nella grafica dico... già per farle caricare certe città ci vuole tempo... immagina se dopo caricate si deve anche filtrare qualcosa... non se ne esce più.... sulla seconda ti appoggio... averlo scritto non sarebbe male e la completerei così... che ci arrivi la notifica nella posta.... l'utente PIPPO ha completato la sua meraviglia ABISSI... ha ricevuto un premio che TROVERA' nel suo inventario.... è un sogno? no per me si potrebbe fare... come avevo già scritto da un'altra parte basterebbe creare una scheda nell'inventario relativa ai premi ricevuti... e le brutte avventure con meraviglie e tornei raccontate da molti player (punti persi, premi ricevuti e che boh.. dove saranno andati a finire?) si risolverebbero in un attimo....
Leggi qui gratis quanto era arrabbiato:
https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/le-solite-freghature-di-elvinar.3978/
 

freempire

Utente attivo
ok, hai ragioen sul doppio click...allroa si potrebeb fare così:

mettere la manina degli aiuti accanto al nome del giocatore, se si clicca la manina, automaticamente si da aiuto al municipio. Se invece si vuole aiutare con cultura o baracca, si entra in città e si apre il sotttomenu che ti fa vedere solo gli eidfici interessati
 

DeletedUser1382

Guest
per quello che ho visto 90% delle persone che entrano da me danno municipio anche se chiedo baracca o cultura... qualche chance in + c'è se baracca sta vicino a municipio. Se vicino al municipio c'è della cultura forse mi viene data.... non si riesce a perder tempo per cercare 1 solo degli edifici cultura (ne avrò almeno 20 a disposizione) e pensi che qualcuno faccia tutto ciò? considera che per fare giro ci vuole davvero tanto tempo... un'ora, anche due... io non ne ho tante rispetto a chi sta come me e ne ho aperte 257 di province... quindi che si fà? tasto su municipio e via senza neanche entrare in città.... umm no penso che per ora vada bene così la cosa.... forse si potrebbe fare che le manine siano di colore diverso... tipo la manina sulla baracca sia ROSSAAAAAAAA scintillante e brillante così da individuarla prima... è quella che molto spesso fa perdere tempo a cercarla... almeno io spesso e volentieri lo perdo questo tempo, se ho tempo... per le meraviglie qualcosa già c'era... se andavi sui monti quelle che sono raffigurate se le cliccavi già ti indirizzava verso la meraviglia in esame... a me questa funzionalità non funziona da un pò... non era male...
 

DeletedUser2419

Guest
La mia proposta fatta in altre discussioni è a parer mio la migliore... _ ribadisco_ vedere nuove idee o ...."inoltrate" rendere le motivazioni più veloci e utili... :)
 

DeletedUser2570

Guest
Non so se qualcuno l'ha già fatto ma proporrei l'inserimento dei pacchettini PC da 5 e da 10 alla fine di un torneo o alla fine di livello di una meraviglia in modo da non intaccare la Barra dei PC che al max con incantesimo arriva a 20 e quando piena perdi il minutaggio
 

DeletedUser3

Guest
Entrambe le idee sono già nella lista delle cose che arriveranno, anche se non sappiamo quando.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima