• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

le solite freghature di elvinar

DeletedUser855

Guest
oggi entro e trovo 30 rc che abbiamo vinto dal torneo, giusto e solo che io sono uscito alle 18,30 per il lavoro torno ora quindi avete rubato 12 rc del tempo che e passato. in piu non ci sono le cose guadagniate del giocatore i cimeli vinti da 12 province a 6 stelle, in piu sono il quarto e mi spetano 800 xp che non ci sono....
ricordo che non si puo lamentare dei svilupatori perche da regola de forum e quindi ziti tutti..
anche perche vedrete che non o scrito al posto giusto e i moderatori lo blocherano senza tante spiegazioni...
ricordo ai moderatori che questo gioco e anche gratis ma non solo e 12 rc sono 540 diamanti che valgono 5,00 euro rubati a me a bogomil 6 perche stranamente e entrato a mezzanotte e mi a fato sorpresa su facebook con il video che quando entra non ti da nulla trovi solo i rc che a vinto e il video lo publicato su facebook se volete vedere che non da nulla ma tanto avrete rubato a tutti... e visto chee domenica molti avrano messoincantesimo per 20 rc perche entrano tardi grandi i sviluppatore grazie
 

Allegati

  • 16299233_1376103702424152_3681647844028186524_n.jpg
    16299233_1376103702424152_3681647844028186524_n.jpg
    70,8 KB · Visite: 130
  • 16388394_1376103585757497_5309865316927167804_n.jpg
    16388394_1376103585757497_5309865316927167804_n.jpg
    49 KB · Visite: 120

Ainor

Utente attivo
per l'appunto, era già una fregatura che questa cosa succedesse con le meraviglie, e non contenti l'hanno messa pure per i tornei :mad::mad:
comunque c'è ancora a sondaggio la proposta di consegnare i premi vinti in inventario...
 

DeletedUser3

Guest
@gratis dovresti contattarci tramite ticket oppure compilare l'apposito modulo nella sezione bug.
Personalmente fatico anche a capire cos'hai ricevuto e cosa no
Un ticket spiegando nel dettaglio potrebbe aiutarci a capire dov'è il problema.
 

nanovolante

Utente attivo
Scatta è tutto semplicissimo
si lamenta che il premio dei tornei viene dato alla chiusura del torneo a prescindere che uno sia online oppure no, quindi avendo vinto n punti conoscenza, la barra dei punti si è bloccata e non ha potuto avere altri punti conoscenza per il tempo.
se venissero accreditati solo quando si accede il tutto non succederebbe (stessa cosa per i punti vinti dai bauli per le mera)...
 

DeletedUser1382

Guest
questa cosa l'abbiamo sollevata quando furono messe le meraviglie e ora coi tornei è diventata ancora + grave... ma davvero a mettere una scheda "premi da ritirare" nel baule ci vuole molto? non penso.... o_O e davvero anche questo deve essere sottoposto a sondaggio? bah....
 

DeletedUser3

Guest
La proposta se non sbaglio è in fase di votazione tra le proposte da inoltrare, sicuramente piacerebbe anche a me questa novità.
 

DeletedUser1356

Guest
é da un pò che manco dal forum e che ho smesso di lamentarmi, ma a quanto pare vi sono mancata dite la verità, lo avete fatto apposta per farmi tornare è??? Iniziamo semplicemente dicendo che con i tornei avete aggiornato e fatto come vi pare e avete scatenato una guerra non indifferente facendo saltare non solo i miei nervi ma quelli di una buona maggioranza di giocatori, fate eventi insulsi che ci costringono ad acquistare valanghe di punti pc aumentando irrimediabilmente i costi e a fine evento non vi sognate lontanamente di riportarli a livelli iniziali e questo mi urta già da se il sistema nervoso, adesso ho appena scoperto un nuovissimo aggiornamento ghigliottina, ci avete tolto punteggio in classifica e trasformato il grossista strozzino in strozzino autorizzato dal governo ma che prendete esempio dai politici? è uno scempio per non dire uno schifo, un furto esagerato come se tutto non fosse già inventato e creato da strozzini virtuali, perchè i costi di produzioni, miglioramenti, espansioni e beni dal grossista costano come un prestito da un vero aguzzino. Fino adesso mi sono lamentata con i miei amici e compagni per non rompervi troppo, ma adesso è troppo. Quindi adesso tocca a voi moderatori che vi dovete sorbire tutte le nostre inca ture rimettete un pò di giudizio e sale in zucca a questi programmatori e fategli ridimensionare le cavolate che anno fatto. Questa volta mi metto io a capo di uno sciopero/guerra e non sarà un semplice scioperino che non tutti anno fatto....
grazie moderatori che ci sopportate e fate da tramite, ovviamente come sapete questa mia guerra incavolatura non è per voi ma per i geni che fanno certi splendidi lavori (chiamiamoli così, dopo tutto sono pur sempre una signora)
 

DeletedUser1854

Guest
é da un pò che manco dal forum e che ho smesso di lamentarmi, ma a quanto pare vi sono mancata dite la verità, lo avete fatto apposta per farmi tornare è??? Iniziamo semplicemente dicendo che con i tornei avete aggiornato e fatto come vi pare e avete scatenato una guerra non indifferente facendo saltare non solo i miei nervi ma quelli di una buona maggioranza di giocatori, fate eventi insulsi che ci costringono ad acquistare valanghe di punti pc aumentando irrimediabilmente i costi e a fine evento non vi sognate lontanamente di riportarli a livelli iniziali e questo mi urta già da se il sistema nervoso, adesso ho appena scoperto un nuovissimo aggiornamento ghigliottina, ci avete tolto punteggio in classifica e trasformato il grossista strozzino in strozzino autorizzato dal governo ma che prendete esempio dai politici? è uno scempio per non dire uno schifo, un furto esagerato come se tutto non fosse già inventato e creato da strozzini virtuali, perchè i costi di produzioni, miglioramenti, espansioni e beni dal grossista costano come un prestito da un vero aguzzino. Fino adesso mi sono lamentata con i miei amici e compagni per non rompervi troppo, ma adesso è troppo. Quindi adesso tocca a voi moderatori che vi dovete sorbire tutte le nostre inca ture rimettete un pò di giudizio e sale in zucca a questi programmatori e fategli ridimensionare le cavolate che anno fatto. Questa volta mi metto io a capo di uno sciopero/guerra e non sarà un semplice scioperino che non tutti anno fatto....
grazie moderatori che ci sopportate e fate da tramite, ovviamente come sapete questa mia guerra incavolatura non è per voi ma per i geni che fanno certi splendidi lavori (chiamiamoli così, dopo tutto sono pur sempre una signora)

Concordo in todos
 

DeletedUser2325

Guest
Eccome se concordo Iome... mannaggia a sta gente del cavolo che ok... sbagliare è umano ma perchè devo pagare io i loro errori?
E no miei cari se sbagliate mettete le mani nelle tasche vostre non nelle nostre.

Io ancora non ho capito bene cosa sia successo... ma non ci credo che hanno fatto tutti i conti e che sono supererori con la supervelocità supermatematica... maddai questi han preso e tagliato giù con l'accetta mah....
Parlano di tornei di punti evento... di provincie... insomma le tirano in ballo tutte.... e io sono non stufa di più perchè questo per me è ingiusto punto.
Oggi ci ridevamo un po su io e mia sorella... e mi si è accesa la lampadina... sia mai che questa sia la ritorsione per il famoso sciopero...
Ci sarebbe da ragionarci su...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
Saluto anche qui tutti quanti... tranne alcuni, finchè è durata mi sono trovata bene... e mi spiace perchè i forum stanno ormai morendo tutti trovare questo mi era parso un miracolo.
Gli account sono stati cancellati tutti quindi non mandate messaggi o che altro perchè sono soltanto fantasmi.
Un bacione....
 

venis13

Utente
si ...... entro dal grossista x avere marmo e senza badarci ...tranquillamente ho cliccato diverse volte, tanto costa pochissimo e svuoto un pochino di denarucci................. e poi scambio in compagnia x aiutare gli altri
sto strozzinaccio mi ha svuotato il deposito, e ancora nn capivo cosa era successo
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche il grossista aumenta di dismisura le offerte?????????
ma che cavolo combinano, vogliono proprio che abbandoniamo il gioco????????????????
 

DeletedUser3

Guest
i prezzi del grossista si azzerano ogni giorni, è quindi meglio comprare poco e spesso che comprare tanto in un solo giorno. ;)
 

DeletedUser1411

Guest
i prezzi del grossista si azzerano ogni giorni, è quindi meglio comprare poco e spesso che comprare tanto in un solo giorno. ;)

ma allora non ci si capisce....almeno per quel che mi riguarda!!!
il problema non è che aumenti il grossista....ma è DI QUANTO AUMENTA!!!!! acciderbola.....per non dire altro!!!! se l'aumento fosse di uno zero alla volta non ci sarebbero problemi!!!! ma gli zeri (e non mi azzardo a verificare le proporzioni....) sono davvero uno sproposito!!!! questo soprattutto per chi ha iniziato a giocare da poco....e mi "avanza" e non serve a niente dire che può scambiare nel mercato!!!
 

DeletedUser3

Guest
Magari così, soprattutto i grandi giocatori, anzichè utilizzare solo il grossista per recuperare quello di cui ha bisogno, faranno offerte sul mercato e lo stesso diventerà più attivo.
 

Ainor

Utente attivo
scatta le due cose mica sono antitetiche...
a un grosso giocatore serve comunque fare offerte, mica se la cava col migliaio di beni che può recuperare dal grossista, quello é solo un in più per non sprecare le eccedenze, soprattutto quelle quasi inevitabili di monete. Magari diventerà molto più attivo il mercato come dici tu, in compenso il sistema di aiuti andrà in parte a farsi benedire (io non ho più alcun bisogno di un bonus cultura, né delle monete/materiali che si recuperano dando l'aiuto, per dire...)
 

DeletedUser1356

Guest
i prezzi del grossista si azzerano ogni giorni, è quindi meglio comprare poco e spesso che comprare tanto in un solo giorno. ;)
ora Scatta non è per esser cattiva ma ci vuoi davvero prendere x il cu...lo scusa ma te la cerchi sai che io ti ammiro x quello che fai ma non mi prender per i fondelli se giochi sai bene come funziona il grossista ci si va x svuotare il troppo pieno di martelli e monete ma anche per comprare i pezzi che ci servono nelle province e nei tornei quando nn è possibile scambiarli con gli altri quindi su dai fa la brava e porta il mio messaggio ai programmatori e non dimenticare il ripristino dei punti pc che mi sembra più che giusto dopo tutto se è giusto togliere punti classifica senza aver avvisato neanche che cera un bug mi sembra giusto anche riportare i valori pc al origine...
 

DeletedUser1356

Guest
ma allora non ci si capisce....almeno per quel che mi riguarda!!!
il problema non è che aumenti il grossista....ma è DI QUANTO AUMENTA!!!!! acciderbola.....per non dire altro!!!! se l'aumento fosse di uno zero alla volta non ci sarebbero problemi!!!! ma gli zeri (e non mi azzardo a verificare le proporzioni....) sono davvero uno sproposito!!!! questo soprattutto per chi ha iniziato a giocare da poco....e mi "avanza" e non serve a niente dire che può scambiare nel mercato!!!
si viper giusto ma il commerciante non deve aumentare nemmeno di una virgola per intenderci se la mattina vai a comprare il pane e te lo fa un euro poi magari x la sera ti riserve xkè ne hai consumato più del solito ti piacerebbe pagarlo un euro e mezzo o 5 euro è questo che nn capiscono e devono capire che se voglio diamanti li compro xkè io li voglio nn xkè loro mi obbligano così nn sarà difficile che tutti invece abbandonino come roda ed altri che già sono con le valige pronte devono farsi 2 conti e decidere cosa voglio. tanti giocatori e possibili paanti o quasi punti giocatori e pochi paganti tutto lì... speriamo che capiscano
 

DeletedUser1893

Guest
é da un pò che manco dal forum e che ho smesso di lamentarmi, ma a quanto pare vi sono mancata dite la verità, lo avete fatto apposta per farmi tornare è??? Iniziamo semplicemente dicendo che con i tornei avete aggiornato e fatto come vi pare e avete scatenato una guerra non indifferente facendo saltare non solo i miei nervi ma quelli di una buona maggioranza di giocatori, fate eventi insulsi che ci costringono ad acquistare valanghe di punti pc aumentando irrimediabilmente i costi e a fine evento non vi sognate lontanamente di riportarli a livelli iniziali e questo mi urta già da se il sistema nervoso, adesso ho appena scoperto un nuovissimo aggiornamento ghigliottina, ci avete tolto punteggio in classifica e trasformato il grossista strozzino in strozzino autorizzato dal governo ma che prendete esempio dai politici? è uno scempio per non dire uno schifo, un furto esagerato come se tutto non fosse già inventato e creato da strozzini virtuali, perchè i costi di produzioni, miglioramenti, espansioni e beni dal grossista costano come un prestito da un vero aguzzino. Fino adesso mi sono lamentata con i miei amici e compagni per non rompervi troppo, ma adesso è troppo. Quindi adesso tocca a voi moderatori che vi dovete sorbire tutte le nostre inca ture rimettete un pò di giudizio e sale in zucca a questi programmatori e fategli ridimensionare le cavolate che anno fatto. Questa volta mi metto io a capo di uno sciopero/guerra e non sarà un semplice scioperino che non tutti anno fatto....
grazie moderatori che ci sopportate e fate da tramite, ovviamente come sapete questa mia guerra incavolatura non è per voi ma per i geni che fanno certi splendidi lavori (chiamiamoli così, dopo tutto sono pur sempre una signora)
Concordo in pieno!!!!!!
 

DeletedUser1411

Guest
si viper giusto ma il commerciante non deve aumentare nemmeno di una virgola per intenderci se la mattina vai a comprare il pane e te lo fa un euro poi magari x la sera ti riserve xkè ne hai consumato più del solito ti piacerebbe pagarlo un euro e mezzo o 5 euro è questo che nn capiscono e devono capire che se voglio diamanti li compro xkè io li voglio nn xkè loro mi obbligano così nn sarà difficile che tutti invece abbandonino come roda ed altri che già sono con le valige pronte devono farsi 2 conti e decidere cosa voglio. tanti giocatori e possibili paanti o quasi punti giocatori e pochi paganti tutto lì... speriamo che capiscano

capisco oh mia GRANDE SACERDOTESSA il tuo ragionamento, ma non lo condivido.
primo xchè è un gioco. la vita vera è ben altra cosa e non credo sia il caso di fare un paragone (forse è per questo che rod se l'è presa tanto).
secondo in questi tipi di giochi c'è sempre "un commerciante" che serve, come dice Ainor, a svuotare le eccedenze. l'importante è che sia gestito con una certa coerenza, ovvero che non penalizzi i giocatori e che non porti a metterti di fronte alla scelta di spendere soldi veri se vuoi (e questa è una scelta tutta personale e legittima) proseguire ad un ritmo più veloce :confused::confused::confused::confused::confused:
 
In cima