• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Allontanare tasti "ARRENDITI" e "TERMINA LA BATTAGLIA AUTOMATICAMENTE" - 164

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Strady

Guest
Buongiorno a tutte/i, una volta schierate le truppe sul campo di battaglia, in più di qualche occasione ho premuto per errore il tasto "Termina la battaglia automaticamente" al posto di "Arrenditi", andando incontro a perdite di soldati (quindi di tempo e di risorse), quando invece - dopo aver studiato lo schieramento avversario ed il campo di battaglia - volevo solo rimodulare le mie truppe...
Premesso che l'errore è stato ovviamente tutto mio (dovuto però anche al non perfetto sincronismo tra cursore e gioco, che si può verificare in occasione di velocità di connessione alla rete non del tutto performante), volevo chiedere se fosse possibile "distanziare" i due tasti, al fine di non incappare nuovamente nell'errore. Potrebbero ad esempio stare uno a sinistra e l'altro a destra della barra di visualizzazione dei turni di combattimento, oppure (se non si possono spostare) una volta premuto "Termina la battaglia automaticamente" si potrebbe fare in modo che appaia una finestra di dialogo a conferma o ad annullamento del comando (come per altro accade già per il tasto "Arrenditi").

So che si tratta di una sciocchezza, ma visto che si chiedono suggerimenti mi sono permesso... :)

Grazie comunque per l'attenzione e la considerazione.

Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima