• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ALTRA ANNOTAZIONE SFIDA

DeletedUser1336

Guest
completata sfida e se non avete completato ricerche x tomo e abbissi non riceverete premi di frammenti rune di riferimento
allego mex di risposta ricevuto io

Salve beket,

Al momento del completamento della missione le meraviglie antiche relative alle rune offerte non erano ricercate, pertanto era impossibile consegnarti rune per qualcosa che non avevi.

Cordiali saluti,
 

DeletedUser735

Guest
assurda questa..... se io investo sulle meraviglie degli altri giocatori le accumulo lo stesso le rune x quelle strutture non ricercate... secondo me ti tocca aprire un ticket dal game e dirgliene 4.... la sfida l'hai fatta; quindi xkè non vincere quello che ti è stato promesso? a questo punto avresti potuto scegliere di non effettuare la prova.... non era scritto da nessuna parte che x ottenere le rune dovevi aver sbloccato le ricerche
 

DeletedUser1336

Guest
gia fatto tiket ma come al solito il manico del coltello lo tengono loro
faccio prima a smettere e cambiare gioco
 

DeletedUser735

Guest
Beket su questa cosa ti devi battere.... ti appoggio pienamente... non esiste che prima mi dicono che vinco le cioccolate e poi al momento di premiare scoprono che ho il diabete e non me le danno.... che ragionamenti sono.... se ho vinto, ho vinto non ci sono vie traverse
 

POLFILO

Utente attivo
Beh, cavoli. Pero' e' ovvio che se non hai sbloccato la ricerca di QUELLE particolari Meraviglie non ti possono dare le rune. Funzionera' come con gli scambi di pc sulle Meraviglie, te ne avranno date 4 e 4 di altre Meraviglie ( SPERO!!!!! )
 

DeletedUser735

Guest
non è vero Polfilo.... io prima di sbloccare le ricerche ho sempre accumulato rune investendo sulle meraviglie degli altri.... solo sulle province non le prendevo.... non vedo xkè non riceverle lo stesso anche senza la ricerca visto che sono premi...
 

POLFILO

Utente attivo
Ah. Caspita. Quindi mi confermi che puoi "mettere da parte" le rune che vinci con gli scambi anche se non hai la ricerca completata?
 

DeletedUser735

Guest
certo.... infatti quando rimasi bloccata ai nani grazie al granito investivo sulle sale di montagna.... al momento in cui ho sbloccato la ricerca mi mancava solo una runa x completare il cerchio
 

POLFILO

Utente attivo
Spettacolo! Questo mi apre un mondo. Ed effettivamente allora questa logica delle 4 e 4 rune... va a farsi benedire. E' un piccolo-grande controsenso. A questo punto cercherei veramente di farmi dare le rune che mi spettano, BEKET. Non mollare!
 

DeletedUser3

Guest
Quello di assegnare rune di una meraviglia già ricercata vuole essere in realtà un aiuto. Investendo in meraviglie altrui già si sa che meraviglia si potrebbe ottenere. In questo caso le rune erano fisse e magari non interessavano, pertanto l'idea era quella di aiutare chi non è interessato a quelle meraviglie dando rune per meraviglie già ricercate. Vi prego pertanto di prenderla in positivo come i realtà è. Se, unicamente in questo caso, avete ricevuto rune diverse da quelle indicate perchè non le avevate ricercate, ma preferite avere le "originali", potete scrivere un ticket alla mia attenzione, e se non utilizzate, farò del mio meglio per cambiarle.
 

DeletedUser735

Guest
in effetti Scatta qui si discuteva del fatto che nonostante avesse concluso la Prova, Beket non ha ricevuto nessuna runa in compenso xkè non ha ricercato tomi e abissi... ma mi sembra assurda la cosa.... anche xkè è chiarissimo il premio e quindi avrebbe dovuto riceverle ugualmente anche senza la ricerca... come si ottengono ugualmente quando si investe su determinate meraviglie
 

DeletedUser3

Guest
Se le meraviglie relative alla prova non sono ricercate, si ricevono automaticamente rune per meraviglie ricercate. Sono rune differenti ma non sono perse. Però posso capire che in alcuni casi, questo voler favorire l'utente possa in realtà non piacere. Ma un'assunzione si trova sempre.
 

DeletedUser1877

Guest
Scusate, anche io ho finito la Prova e non ho ricevuto nulla se non i punti ricerca. Solo per capire, riceverò le rune una volta che avrò ricercato le tecnologie o sono semplicemente perse ? In questo caso credo sarebbe stato corretto avvisare prima non credete ? Grazie in anticipo per la risposta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Se non hai ricevuto i frammenti di runa, contattaci tramite ticket che verificheremo, grazie.
 
In cima