• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Alzare livello 4 di un edificio

DeletedUser1539

Guest
Buonasera,
una missione mi chiede di alzare un edificio a livello 4.
Ho una residenza a livello 3 e vorrei portarla a 4 ma nei prerequisiti mi dice che mi manca 2x3.
Potete dirmi cosa significa ?
grazie mille
Kirk44
 

DeletedUser1539

Guest
Buonasera,
una missione mi chiede di alzare un edificio a livello 4.
Ho una residenza a livello 3 e vorrei portarla a 4 ma nei prerequisiti mi dice che mi manca 2x3.
Potete dirmi cosa significa ?
grazie mille
Kirk44
 

DeletedUser1431

Guest
ciao ,vuol dire che aumenta l'edificio cioè occuperà più caselle
 

DeletedUser752

Guest
Kirkk44 La dimensione di ogni edificio man mano che lo migliorerai sarà differente, trovi maggiori dettagli nella wiki di elvenar
 

lipp

Guest
salve anche io ho un problema simile riguardante la stessa missione , quando vado su migliora mi segnala che non ho spazio.
Allorchè io sposto la casa in modo che abbia lo spazio richiesto vado su migliora ma il bottone dice ' ricerca ' .
risultato non riesco a espandere la casa a liv 4 come richiede la missione .
Ho letto il wiki ma non dice nulla su questa opzione ricerca non so proprio cosa dovrei ricercare ( se premo ricerca mi manda sull'albero tecnologico) grazie in anticipo .
Saluti
hvexHe0.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser259

Guest
Ciao, probabilmente attualmente hai raggiunto il livello massimo della tua costruzione.
Per poter proseguire devi avanzare sull'albero per praticare "Residenze superiori"
 

lipp

Guest
capisco quindi devo aspettare di arrivare al terzo step dell'albero tecnologico prima di avere unna casa liv 4
grazie per la tempestiva risposta
 

DeletedUser1638

Guest
vuol dire che devi sbloccare la tecnologia(dal albero tecnologico) che ti permette di crescere il livello.
 
In cima