• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti app per Windows

DeletedUser3656

Guest
Perché non fare l'app del game anche per i Windows?per chi come me passa molto tempo fuori casa sarebbe davvero utile...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ehm, ha detto che lo vorrebbe usare fuori casa :)
E @banshee II ormai l'app ha già festeggiato il primo compleanno, non credo che faranno la versione per windows phone... se non sbaglio quando fu chiesto un anno fa (non qui, ma in un altro forum) risposero che c'erano troppe poche richieste (ma potrei sbagliare, si parla di un anno fa e spesso non mi ricordo cosa ho mangiato il giorno prima :D ).
 

DeletedUser3656

Guest
Installa un emulatore android su PC e hai risolto ;)
Forse nn mi sn spiegata...l'app x il Cell con sistema operativo Windows...sul pc mi funziona

Ehm, ha detto che lo vorrebbe usare fuori casa :)
E @banshee II ormai l'app ha già festeggiato il primo compleanno, non credo che faranno la versione per windows phone... se non sbaglio quando fu chiesto un anno fa (non qui, ma in un altro forum) risposero che c'erano troppe poche richieste (ma potrei sbagliare, si parla di un anno fa e spesso non mi ricordo cosa ho mangiato il giorno prima :D ).
Ma e fastidiosa sta cosa...non e giusto x chi come me a Windows Phone,tiene al game,spende su altri account...e a casa non ci sn mai...poi nn si lamentassero se la gente molla il game...con l'altro account sn agli elementali...e già e complicato di suo...x di più nn danno la possibilità di gioco....
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima