• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Arcimago latitante

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Buongiorno, oltre che una domanda il mio è un po' uno sfogo...
Il nostro Arcimago è latitante da giorni, per non dire settimane.
Io so che ognuno di noi a una vita al di fuori del gioco e a dire il vero
nella mia mente si formano pensieri raccapriccianti sul perché
questa persona non si veda da giorni, non risponda agli appelli ecc.
C'è un modo per vedere se si "logga"?
Non so, magari tramite il punteggio o qualcosa del genere.
Io aiuto i miei compagni come posso, ma non gioco da moltissimo e non sono una che si istruisce su un gioco.
La maggior parte delle cose le ho imparate durante l'ultimo contest. :confused:
 

DeletedUser66

Guest
Per verificare se il tuo arcimago sta facendo qualcosa, si può tenere d'occhio il suo punteggio in classifica per vedere se cresce. A meno che non entri e si limiti a raccogliere materiali senza costruire o ampliare nulla, un minimo dovrebbe aumentare.
Inoltre c'è un modo per vedere se è online, quindi se entra nel gioco anche senza fare niente, ma dovresti "sgamarlo" nel momento in cui è collegato e quindi ripetere questo comando più volte. Scrivi nella chat l'istruzione /who e ti dice tutti quelli che sono online in quel momento.
 

DeletedUser713

Guest
Secondo me se un arcimago latita qualche giorno ok ma se manca per settimane senza dare spiegazioni e soprattutto senza nominare almeno un mago che possa gestire in sua vece difficilmente gioca.
 

DeletedUser276

Guest
Ma qualunque dei giocatori se prevede periodi di assenza superiori ai due giorni dovrebbe comunicarlo con un circolare.
A maggior ragione l'arcimago che deve essere di esempio alla compagnia.

Come ti ha detto sidymosik puoi usare la funzione della chat /who

Comunque tu e i membri attivi potete lasciare la compagnia e magari unirvi ad una compagnia più attiva, facendo una fusione ;)
 

astrolallo

Guest
Ma qualunque dei giocatori se prevede periodi di assenza superiori ai due giorni dovrebbe comunicarlo con un circolare.
A maggior ragione l'arcimago che deve essere di esempio alla compagnia.

Come ti ha detto sidymosik puoi usare la funzione della chat /who

Comunque tu e i membri attivi potete lasciare la compagnia e magari unirvi ad una compagnia più attiva, facendo una fusione ;)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:rolleyes::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Quello che volevo fare...purtroppo non è andata come speravamo!!!
 

DeletedUser276

Guest
troppi galli in un pollaio non fa mai giorno...
e se accadono cose più importanti "le scaramucce" lasciano il tempo che trovano e tolgono quel minimo di divertimento e distrazione che il gioco può dare.
Ad azione corrisponde reazione, dal piccolo al grande, da ciò che è estremamente importante a ciò che è immensamente futile.
 

astrolallo

Guest
troppi galli in un pollaio non fa mai giorno...
e se accadono cose più importanti "le scaramucce" lasciano il tempo che trovano e tolgono quel minimo di divertimento e distrazione che il gioco può dare.
Ad azione corrisponde reazione, dal piccolo al grande, da ciò che è estremamente importante a ciò che è immensamente futile.

Te l'avevo detto fin dall'inizio... sei stato troppo buono con persone che non meritavano le tue continue attenzioni!!!
Dopo Exilium volevo abbandonare il gioco. Poi mi era venuto in mente una cosa che mi avevi scritto 1 mese prima del disastro.
Vai lì.... senza fare nomi... io per ripicca all'inizio non ci sono andato e poi dopo 2 settimane sai ;)
Ho tirato su la baracca grazie a tutti i tuoi consigli e poi ho fatto esperienza da solo e poi via un altro account ad aprile Umano e poi la mia fantastica ONDOLINDE <3 In tutto ora come ora 48 persone FANTASTICHE e devo dirti che non ho mai avuto una discussione con una di loro.
DECIDIAMO insieme. DISCUTIAMO in modo corretto con SIMPATIA GENTILEZZA CALMA. Cose che mancavano in Exilium mi dispiace Piero ma è così purtroppo. Ma non è stata solo colpa tua anche un pò mia. Dovevo agire ma non l'ho fatto per correttezza nei tuoi confronti in fondo eri tu l'arcimago. Però la tua reazione ancora ad oggi non l'ho mica capita. Le discussioni capitano sempre in ogni famiglia vanno affrontate a testa alta.
Perchè se famo tutti come hai fatto te Piè ;) Vabbè.... quello che ti volevo dire era questo....più o meno. Il resto è aria.
Un abbraccio e daje sempre ;)
Lallo :) il solito ;)
 
In cima