• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Assenza prolungata

Deianira

Guest
Salve,

vorrei porre una domanda allo staff perché non penso sia stata già posta e perché mi interessa in quanto potrebbe riguardarmi in un futuro non molto lontano.

Ben sappiamo che se si è inattivi per un mese l'account viene cancellato, io il mese di settembre forse dovrò assentarmi per lavoro, un lavoro tale che molto probabilmente non mi permetterà per niente di accedere alla mia città e giocare.
Come potrei fare per poter conservare il mio account e tornare in seguito senza rischiare di perderlo?
 

DeletedUser3

Guest
Gli account NON vengono cancellati se si è superato il terzo segmento dell'albero della ricerca (ricercato per la terza volta l'esploratore avanzato) oppure se si sono acquistati diamanti almeno una volta.

Se non è presente almeno una di queste condizioni l'account potrebbe venire cancellato dopo 30 giorni di inattività.
 

Deianira

Guest
Grazie Scatta, per sicurezza farò un piccolo acquisto di diamanti. Spero che nel frattempo non vengano cambiate le condizioni di mantenimento di un account o che per lo meno vengano "congelati" se non attivi per almeno 30 giorni e che si possano riprendere.

Ora so come devo procedere per non rischiare che venga cancellato. Potete chiudere, grazie! :)
 
In cima