• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Assistenze

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser735

Guest
Sarebbe comodo avere un tasto "assisti" accanto al nome dei player agevolando così le visite che sono molto lente da fare, e spesso x negligenza non si fanno, soprattutto x i vicini che sono tantissimi rispetto a quelli della compagnia
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
Ma voglio osare di più! Insieme al tasto assisti dovrebbero dare alle persone la possibilità di scegliere: cultura, costruttori o municipio nelle impostazioni di ciascuno così l'assistenza potrebbe essere mirata.
Ad esempio, io nelle mie impostazioni metto cultura e chi mi motiva in automatico motiva la cultura, esattamente come scelgo di avere o no i suoni.
Poi si può stabilire con un menù a scelta cosa motivare prima e dopo.
Per non rendere le cose troppo semplici all'inizio del gioco si potrebbe attuare come missione da sbloccare nell'albero delle ricerche
 

DeletedUser672

Guest
Concordo in pieno, ma penso che come per tutte le altre indicazioni e suggerimenti dati finora da Noi giocatori attivi, la risposta sarà un qualcosa di simile a "" mmmhhhh..... idea interessante, sicuramente la prenderemo in considerazione per il futuro......""
 

DeletedUser3

Guest
L'idea è già in elaborazione, la parte grafica è praticamente pronta, questa innovazione è nella lista "cose da fare", non sappiamo quando sarà, ma arriverà
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima