• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Aumentare numero membri

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser887

Guest
Si presenta, all’attenzione degli sviluppatori di Elvenar-Innogames, la QUARTA proposta, condivisa dai rappresentanti di 38 compagnie di Elvenar:

Carolina2006, Belfagor, Sildymosik (I Messaggeri di Elvenar), PALADINA, Atlarik, Joanka (La Vita è bella), Amyra (Niflhel), Draconico (Trono di Spade), Groane (ELF ET HUMAN), hurismaeg, babis (The Blacklist), manu.crestani (compagnia dei briganti) Zulvisia (Antico Codice), Danber1963 (CLAN OF WAR), boby (Compagnia della ruota), Arebatij (Narwain) Polfilo (Fallen Angels) Cassandra88 (Draghi di Aiseir)Viking (La Terra degli Elfi)Venis13 (REGINE) Cupovic Daniela (Memento Audere Semper) Paciarotto51, pipekaos (Winners Age II) Cajo (Regno di Avalon) Giza, fspadaro (Winners Age) Robertas, Janca janca2 (Notte senza stelle) Maris (Luce dell’Utopia) Pulcius (Gilda dei Nabbi) Annandra (La grappa del drago grisù) Silveredo (La Contea) Milladado, sir kaiser, nabe (ELVENAR 2.0) Maxtaursu87, tei kallistei, karlena (REBELS) Luna, Drusus (-XXX-) Andyone, rastao (AVALON) Vultus (ELVENAR) Pattusia (CUORI DI PANNA) Dianalatralenuvole (RICOMINCIO DA TRE) CristinaA (È solo un gioco) Dighe (Custodi del Tempo) Panzi (Panzi) punky2003 (compagnia easy) nanovolante (The Immortals) stacy1 (Feng Huang) Springrose (WICCA).

La proposta fa parte di un gruppo di proposte votate da 264 players e nelle votazioni sono state informate e coinvolte tutte le compagnie di Elvenar Italia con almeno 7 players tra i propri membri.


La QUARTA PROPOSTA CHE SUGGERIAMO CALDAMENTE AGLI SVILUPPATORI DEL GIOCO È LA SEGUENTE:



4) AUMENTARE IL NUMERO DI PLAYER IN UNA COMPAGNIA ALMENO A 30.


bannerino_carolina2.png
 

DeletedUser735

Guest
Compagnia Rebels sottoscrive
Aggiungo:
siamo veramente in pochi in compagnia e a lungo andare diventa monotono, in + x questo problema sono state create compagnie anche di soli 4 o 5 membri xkè nessuno ha posto x poterli aggiungere; inizia così una reazione a catena, tutti i player lasciati nell'oblio xkè non hanno compagnia iniziano pian piano a lasciare il game, impedendoci così di avere vicini attivi sia x la collaborazione nei tornei e sia x il recupero di materiali e monete in +
 

DeletedUser1275

Guest
non sono d'accordo e credo fermamente che alla lunga i player escano stufi di fare le visite. Se poi queste aumentano....
Sono convinto che gli sviluppatori troveranno il modo che si abbia dei vicini che giocano e allora tra i 25 della compagnia più i vicini da visitare, perchè è bene tenerceli amici, che facciamo: giochiamo a passare il tempo a motivare? 25 sono tanti, tanti davvero. No, francamente su questo punto non sono d'accado.
 

sovrano nord

Utente attivo
su questo punto non sono d'accordo neppure io
non capisco dove sta la differenza tra 25, 30, 40 o 50 player
bastano x l'amor di dio 25...
anche fin troppi
ok 25...altri 5...mi ricoverano...se vi piace...teneteveli voi:)
 

DeletedUser735

Guest
Ma dai 5 in + o 5 in - a voi cosa cambia.... Penso che ne giovate solamente recuperando monete, materiali e beni in +... Se tanto lo trovate difficoltoso visitate un giorno sì e uno no, nessuno vi obbliga a visitare ogni giorno e soprattutto se proprio vi pesa, nn visitate i vicini..
Io continuo a sostenere la tesi di avere + gente in compagnia
 

sovrano nord

Utente attivo
Ma dai 5 in + o 5 in - a voi cosa cambia.... Penso che ne giovate solamente recuperando monete, materiali e beni in +... Se tanto lo trovate difficoltoso visitate un giorno sì e uno no, nessuno vi obbliga a visitare ogni giorno e soprattutto se proprio vi pesa, nn visitate i vicini..
Io continuo a sostenere la tesi di avere + gente in compagnia
per me non è un problema.....anche averne 200
ma li sopporti spero tu
io non ce la faccio.....alcuni pongono certe domande che se non avessi la cintura i jeans mi cadrebbero x disperazione
forse sono giovane.....a me va più di scherzare che di parlare del gioco
mi viene l'emicrania quando uno mi pone domande sul gioco...non mi piace fare il professore...quindi scappo ed esco dal gioco
bastano 25...ma buoni...averne 30 o 40 cattivi porta solo nervosismo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima