• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Aumento popolazione

Elena78

Guest
Buongiorno.
Nelle scorse settimane ho notato che ogni volta che completavo la conquista di una provincia sulla mappa, mi aumentava la popolazione.
Siccome ieri ho conquistato due provincie, ma la popolazione è rimasta uguale, mi domandavo se quello di prima fosse un bug, o se c'è qualcosa che non funziona ora.

Grazie.
 

Elena78

Guest
Beh allora c'è qualcosa che non capisco, perchè ogni tanto mi aumenta la popolazione senza che io abbia migliorato gli edifici.
O almeno, così mi succedeva. In questi giorni, non c'ero per cui non ho verificato. :)
 

DeletedUser3

Guest
Probabilmente era un ritardo grafico di accredito popolazione da qualcosa fatto precedentemente, purtroppo a volte accade.
 

DeletedUser276

Guest
Praticamente, quando uppi una residenza ed esci dal gioco, e dopo un pò ci ritorni, capita spesso che la residenza risulta costruita ma l'aumento di popolazione che dovrebbe darti l'upgrade non ti è ancora stato accreditato.
Quando aggiorni pagina o vai sulla mappa e poi ritorni nella tua città, ti viene accreditato il valore di popolazione corrispondente all'up della residenza, è un bug del gioco (capita anche con la cultura).
per questo ogni volta che rientravi dalla mappa nella tua città ti aumentava la popolazione ;)
 
In cima