• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Avere gli orchi per ...avere gli orchi. Bug?

DeletedUser1004

Guest
Ho rapporti con due giocatori che sono ai nani, hanno conquistato rispettivamente 133 e 149 provincie, quindi sufficienti per entrare nelle fate (come da programma), ma non sufficienti per entrare negli orchi. Adesso si ritrovano la richiesta di orchi per negoziare.
Ho capito il concetto che chi ha più delle 160 provincie necessarie per aprire lo scrigno degli orchi possa ritrovarsi negata la possibilità di negoziare perchè si è espanso troppo. Ma chi non le ha ancora raggiunte?
Se non volessero combattere per motivi vari (da quelli etici a quelli attitudinali) negli orchi non ci entreranno mai. E' un bug?
Uno di loro ha aperto un tiket, ma forse non si è espresso bene perchè ha ricevuto la risposta di chi ha superato le 160 provincie conquistate: "Abbiamo fatto presente ....vi faremo sapere."
Grazie per la eventuale risposta.
 

DeletedUser713

Guest
se hanno 133 e 149 province ed hanno già gli orchi è perché hanno esplorato in modo diverso, gli orchi compaiono all'11 anello quindi hanno ancora diverse province dove è possibile negoziare,
se hanno ancora province con costi di esplorazione inferiori a 2600 o 3000 monete (non sono sicura del limite) li orchi lì non dovrebbero esserci
 

DeletedUser1004

Guest
Il problema è stato risolto ...gli orchi sono spariti! Ottimo!
Grazie!
 

DeletedUser276

Guest
da quello che ho capito io gli orchi li trovi in regioni distanti 15 provincie dalla tua città, in regioni con distanze minori non ci sono
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1004

Guest
Infatti ...il probema era che a questi giocatori erano comparsi molto prima (133 e 149 provincie conquistate ...in modo assolutamente simmetrico quindi ben lontani dall' 11^ cornice) ...ma forse era solo un effetto grafico o un bug risolto ...in tutti i casi tutto è bene quello che finisce bene! :)
 

DeletedUser276

Guest
Infatti ...il probema era che a questi giocatori erano comparsi molto prima (133 e 149 provincie conquistate ...in modo assolutamente simmetrico quindi ben lontani dall' 11^ cornice) ...ma forse era solo un effetto grafico o un bug risolto ...in tutti i casi tutto è bene quello che finisce bene! :)

Serena non hanno riparato nulla, se prendi le regioni più vicine non ci sono orchi, se prendi le più lontane ci sono, indipendentemente dal numero di regioni esplorate ...tipo io ho una esplorazione assimmetrica, ho un lato molto poco esplorato, poichè di bordo mappa e mi è stato inutile per stringere rapporti commerciali, quindi l'ho lasciato un pò indietro, concentrandomi sugli altri lati per arrivare a dei vicini vivi, mi rimane ancora qualche regione da poter acquisire dopo di che mi dovrò fermare perchè tutte le altre presentano orchi e già da ora ho abbondantemente superato le 200 provincie...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1004

Guest
Serena non hanno riparato nulla, se prendi le regioni più vicine non ci sono orchi, se prendi le più lontane ci sono, indipendentemente dal numero di regioni esplorate ..
Lo so, infatti io che mi sono espansa in modo assolutamente simmetrico circolare pur avendo 202 provincie conquistate non ho ancora gli orchi e per fortuna, essendo a metà delle fate, arriverò credo ad averli quando potrò anche fabbricarli.:)
Il punto è che i compagni che mi hanno posto il problema, a quanto MI HANNO DETTO, si erano anche loro espansi in modo simmetrico e pur avendo poche provincie (133), pagando mi sembra 1300K di esplorazione, avevano comunque gli orchi :eek: .... orchi che poi sono spariti. Un paio di altri giocatori di altre compagnie mi hanno espresso lo stesso problema.
Sono tutte persone che non sanno contare? ;) Oppure sono persone che riferiscono la realtà in modo "fantasioso" ? ;) Possibile certo.
E' però altrettanto possibile che esista un piccolo errore di programma che mostra gli orchi, magari solo temporaneamente, a persone che non li dovrebbero avere. Una specie di errore grafico che si corregge automaticamente o che è stato corretto. Di errori simili ne abbiamo visti parecchi purtroppo in passato.:rolleyes:
In entrambi i casi come ho già detto ....tutto è bene quello che finisce bene. :)
(Anche perchè se ti ritrovi gli orchi quando non li dovresti avere e non sei un buon combattente la sola alternativa che hai è ...smettere di giocare :( )
 

DeletedUser276

Guest
Se hanno risolto il problema per i Player più piccoli è già un buon risultato.

Scatta che tu sappia, senza troppa retorica, per riprendere a negoziare e quindi ad espandermi dovrò aspettare di arrivare agli orchi (ed ho appena iniziato le fate)? Non si farà nulla vero?
 

DeletedUser3

Guest
Nell'immediato non ci saranno cambiamenti, l'introduzione degli orchi nelle province è stato effettuato per un ribilanciamento del gioco, pertanto il funzionamento dovrà essere testato e poi unitamente ai vari commenti delle community verrà analizzato. Inutile dire che gli sviluppatori hanno passato diverso tempo a capire a che punto inserire gli orchi, punto che generalmente dovrebbe corrispondere all'inizio del capitolo degli orchi.
A quel punto della mappa del mondo (dall'11^ provincia di distanza) le negoziazioni erano più semplici ed economiche dei combattimenti, e questo non era corretto in quanto i due stili di gioco (chi combatte e chi negozia) dovrebbero corrispondere. Com'è strutturato ora i costi ed i tempi dovrebbero essere equi, all'arrivo nel capitolo degli orchi i plotoni saranno abbastanza grandi per poter combattere nelle province a quella distanza, e gli orchi stessi permetteranno di negoziare.
Certo il disagio del cambiamento si sente, io stessa sono rimasta completamente bloccata con decine di province esplorate che non posso negoziare (e nei combattimenti sono negata).
Per tutte le novità, come detto, verranno raccolti dati e commenti, ed analizzati per eventuali modifiche, ma sicuramente ci vorrà tempo.
Nel frattempo, se vi annoiate, potete sempre partecipare ai tornei ;)
 

Diamantia

Guest
Se è soltanto per una questione di equità si aumentano i costi già non indifferenti delle negoziazioni per equilibrare la difficoltà dei combattimenti, ma non si rendono impossibili le negoziazioni a chi non ha raggiunto il capitolo degli orchi. Forse "equità" non è il termine adatto.
 
In cima