Sai
@LucreziaI io gioco da 1 anno e 6 mesi, quando ho iniziato, per vari giri e modi , ho avuto modo di conoscere queste cose , il gioco, i giocatori , siamo anche stati insieme in compagnie , gilde, chiamiamole come volete.
Molti degli attori della discussione , facendo il parallelo , al mio attuale tempo di gioco avevano un punteggio inferiore al mio, ma vabbè erano anche fermi agli elfi dei Boschi ^^ .
Io ho speso 60€ in diamanti , e li sono fermo , ma... Sottolineo Ma , mi chiedo , quale dovrebbe essere il parametro di dire chi è più bravo?
Chi imbroglia ? Eppure è chiaro che, tutto quello che non è vietato in un regolamento : è consentito.
Esempio , il pushing , uno piccolo nella compagnia manda messaggio : sono bloccato per una ricerca accettami l' offerta a zero stelle...
Tutti i giorni succede in tutte le compagnie...
Ci sono sempre stati i casi eclatanti , coloro che in tempi minimi hanno messo su 2-3 compagnie fantasma per strapomparsi , per poi quale classifica? E sono stati bannati o scomparsi in vari modi.
Poi ci sono i soggetti da sempre borderline e , fortemente paganti...
Onestamente non sto capendo di cosa stiamo parlando... Si chiede un segno di discontinuità? Rispetto poi a cosa?
Sarebbe lo stesso Elvenar senza di voi?
A me sono sempre stati simpatici sia Gratis che Lallo e , boh affari loro se pseudo-litigano e si fanno le pulci , io non mi sono mai lasciato trascinare perchè, perchè tnto è per me il gioco, tutto qua.
Non c'è il buono o il cattivo o il furbo... Ma sò che qualcuno ci è andata benissimo : Innogames