• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Baracca Costruttori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

astrolallo

Guest
La mia è solo una pacifica proposta ^_^ premetto che sono pochi mesi che gioco è sono soddisfatto di come sto crescendo della mia compagnia e di tutto il resto ecc...ecc... ma della baracca no -.- insomma date la possibilità a tutti gli appassionati di poter uppare la baracca costruttori.
Avrei pensato al raggiungimento della IV era. Chiedo troppo?
Distinti saluti Lallo ^_^
 

Allegati

  • Cattura-horz.jpg
    Cattura-horz.jpg
    22 KB · Visite: 97

DeletedUser7

Guest
La baracca dei costruttori è migliorabile con i diamanti, intendi dire che vorresti che sia migliorabile anche in altre maniere?
 

astrolallo

Guest
La baracca dei costruttori è migliorabile con i diamanti, intendi dire che vorresti che sia migliorabile anche in altre maniere?
E si ^_^ sarebbe spettacolare. Ovviamente ripeto dalla IV era dove comincia a diventare tutto molto più lento e con soli 2 costruttori insomma non è il massimo.
 

DeletedUser123

Guest
Lallo, supporta il gioco con questi cinque euro per un terzo costruttore e finisce lì...
 

DeletedUser66

Guest
Dovresti trovare una buona ragione perché la Inno decida di darti gratis qualcosa che attualmente paghi.
Un "sarebbe spettacolare" non è sufficiente ;)
 

astrolallo

Guest
Allbrecht e Sildymosik dico almeno 3 costruttori innocenti gratis... non chiedo altro :rolleyes:
 

DeletedUser123

Guest
5 euro per supportare il gioco, stipendiare lo staff e pagare i server li reputo un prezzo più che onesto per un gioco fruibile gratuitamente ;)
 

DeletedUser66

Guest
Allbrecht e Sildymosik dico almeno 3 costruttori innocenti gratis... non chiedo altro :rolleyes:

Lo capisco, lallo, ma se facessero così arriverebbe un altro dopo di te a scrivere:
"almeno 4 costruttori innocenti gratis"
e poi magari un quinto e potremmo andare avanti così all'infinito. Se decidi di giocare totalmente gratis (io per esempio lo faccio) ti adatti a quello che c'è aspettando il tempo che ti necessita. Altrimenti se tutti, paganti e non, avessimo le stesse possibilità sarebbero dei fessi quelli che pagano. Io almeno la vedo così :)
 

DeletedUser3

Guest
Questo tipo di variazione non è purtroppo possibile, la baracca è migliorabile soltanto tramite diamanti.
 

astrolallo

Guest
Ok ^_^ pochi minuti fà ho aggiunto il terzo sospirato costruttore spendendo 4 euri e sono contento di averlo fatto perchè il gioco merita ^_^ Buon proseguimento popolo ^_^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima