• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

barra della battaglia

DeletedUser121

Guest
salve
a volte durante una battaglia c'è necessità di muoversi o attaccare usando le ultime caselle in fondo, semicoperte dalla barra della battaglia
non se è capitato anche ad altri, a me succede spesso che, nonostante la casella si accenda di giallo, non riesco ad accedervi
sarebbe molto più comodo spostare la barra in alto dove non ci sono più caselle
ps - approfitto per risegnalare che dopo l'ultimo aggiornamento le le mie battaglie, specialmente il primo turno, sono esageratamente lemte, grazie
 

Orcozzio

Guest
salve
a volte durante una battaglia c'è necessità di muoversi o attaccare usando le ultime caselle in fondo, semicoperte dalla barra della battaglia
non se è capitato anche ad altri, a me succede spesso che, nonostante la casella si accenda di giallo, non riesco ad accedervi
sarebbe molto più comodo spostare la barra in alto dove non ci sono più caselle
ps - approfitto per risegnalare che dopo l'ultimo aggiornamento le le mie battaglie, specialmente il primo turno, sono esageratamente lemte, grazie
Ciao Nabe... sembra più un problema di risoluzione dello schermo che usi... hai provato anche ad aprire il gioco in modalità schermo intero? Potresti inserire uno screenshot di come appare il tuo terreno di scontro durante una battaglia?
Comunque la cosa potrebbe risolversi facilmente aggiungendo un pulsantino che nasconde quella parte di interfaccia... un toggle... premi e scompare... ri-premi e ri-appare...
 

DeletedUser121

Guest
in effetti era molto più semplice di come supponessi, con lo schermo intero il problema non c'è più, il mio talento non è l'informatica
grazie, si può chiudere qui
 

Orcozzio

Guest
in effetti era molto più semplice di come supponessi, con lo schermo intero il problema non c'è più, il mio talento non è l'informatica
grazie, si può chiudere qui
Il tuo post, Nabe, mi ha comunque suggerito una considerazione ulteriore che vale la pena di fare circa la barra delle unità durante una battaglia... Fino a scontri 5 contro 5 vengono mostrate tutte le unità nell'esatto ordine in cui muoveranno, ma ci sono situazioni in cui ci si trova 6, 7 e perfino 8 plotoni avversari... sorvolo sull'assurdità di una rissa del genere perchè ne parlerò in altra discussione, ma la "barra della battaglia"... averla larga abbastanza da mostrare tutte le unità in gioco?... si può fare? ...domanda naturalmente rivolta agli sviluppatori...
 

Deleted User - 12272

Guest
si è vero al primo turno le unita sono lentissime
 
In cima