• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

battaglie

venis13

Utente
ultimamente nella mappa del mondo, nelle province trovo questi eserciti....
qualcuno mi sa dire come si possono vincere battaglie con questi numeri???
Catturabbbbb.JPG
Catturabbbbb.JPG
 

Allegati

  • Catturabbb.JPG
    Catturabbb.JPG
    39,3 KB · Visite: 96

DeletedUser50

Guest
Ciao Venis
contro i cani e i barbari con ascia vai solo con i treant
Per aumentare al massimo la potenza non solo dei golem e delle maghe ma di tutto l'esercito occorre il monastero militare
 

DeletedUser50

Guest
Ho visto ora che hai il monastero, quindi nessun problema:)
 

DeletedUser276

Guest
Si come ti ha detto kiss conto orchi, cani e ladre (da soli) il treant è la scelta migliore. Ha bonus in attacco e in difesa dalle unità leggere. Anche se con quei numeri gli scontri non saranno semplici.
 

DeletedUser66

Guest
monastero militare al momento sono a livello 4,--
le maghe come posso migliorarle?

Finché non introdurranno un aggiornamento che dia le maghe al livello tre, come hanno fatto per i golem, non puoi migliorarle se non di poco con il monastero.
 

DeletedUser276

Guest
il miglioramento del monastero è infinitesimale, non so se neanche si possa considerare un miglioramento.
 

DeletedUser944

Guest
ciao, scusate se mi intrometto, ma gli omini granitici con cosa si sconfiggono più facilmente?
Mi creano dei danni mostruosi
 

DeletedUser713

Guest
ciao, scusate se mi intrometto, ma gli omini granitici con cosa si sconfiggono più facilmente?
Mi creano dei danni mostruosi
Se intendi i pietrosi devi usare una combinazione di Danzatrici + arcieri (o meglio maghe se le hai) facendo attenzione a porre le prime a 4 caselle di distanza in modo che non vengano colpite al primo turno, con arcieri o maghe li indebolisci e al secondo turno li dovresti distruggere facilmente con le Danzatrici. Se giochi come umano la soluzione migliore è attaccarli con i cerberi e seguire con i guerrieri. Devi studiare attentamente il terreno e le combinazioni con le altre unità- Nella sezione guide degli utenti del Forum ho pubblicato un riepilogo su quali unità sono efficaci e quali no per ciascun nemico che si incontra nelle province. Per un approfondimento: il mio gruppo su FB ha pubblicato parecchie informazioni su esercito e battaglie. E' aperto anche agli altri giocatori se ti interessa scrivimi nel gioco e ti do i dettagli per accedere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser944

Guest
grazie Diana, gentilissima. Sì mi interesserebbe, mi scrivi tutto via mp?
 

DeletedUser1431

Guest
Ciao a tutti, vorrei sapere i cannonieri come si possono battere ,meglio chi devo schierare contro i cannonieri? Sono all'inizio e sono arrivata a Danzatrice livello 2 , arceri livello 1 , e ho sbloccato ora i treant. grazie della risposta e Buon Gioco a tutti
 

DeletedUser123

Guest
Sicuramente non i Treant, che sono unità pesanti, deboli contro i cannonieri...
Corrigli incontro con le danzatrici, aiutandoti con un arciere dietro...
La cosa migliore in molti casi è sbloccare ulteriori ricerche di promozione / aumento di plotoni, sopratutto al tuo livello ;)
 

venis13

Utente
Se intendi i pietrosi devi usare una combinazione di Danzatrici + arcieri (o meglio maghe se le hai) facendo attenzione a porre le prime a 4 caselle di distanza in modo che non vengano colpite al primo turno, con arcieri o maghe li indebolisci e al secondo turno li dovresti distruggere facilmente con le Danzatrici. Se giochi come umano la soluzione migliore è attaccarli con i cerberi e seguire con i guerrieri. Devi studiare attentamente il terreno e le combinazioni con le altre unità- Nella sezione guide degli utenti del Forum ho pubblicato un riepilogo su quali unità sono efficaci e quali no per ciascun nemico che si incontra nelle province. Per un approfondimento: il mio gruppo su FB ha pubblicato parecchie informazioni su esercito e battaglie. E' aperto anche agli altri giocatori se ti interessa scrivimi nel gioco e ti do i dettagli per accedere.
scusa xcortesia mi dici come si chiame il gruppo fb x le battaglie?
 
In cima