• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

beni ascesi e beni senzienti

mimmone

Utente
Ciao da mimmone. Alla fine, dopo i consigli insistenti di molti, mi son deciso ad eliminare molte manifatture che rendevano poco. Per esempio, ho molti edifici che producono gemme (golem o altro), è inutile tenere la manifattura di gemme, Lo stesso vale per la seta e per il marmo. Da considerare anche il fatto che negli eventi mi si chiedevano produzioni standard, quindi le altre produzioni non collaboravano a raggiungere la missione. Ho deciso di costruire altre manifatture di ferro, al posto di quelle eliminate. Rimangono cristalli ed elisir , che sono i beni assegnatomi. Mi sono conservato il legno, spettacolare come struttura e anche perchè mi viene un dubbio. Se per fare le produzioni senzienti e poi ascese occorre il relativo manufatto di partenza, posso andare avanti lo stesso col ferro, cristalli elisir e legno ? oppure mi toccherà ricostruire le altre manifatture abbattute ?
 
In cima