• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

beni bonus in classifica - 130

DeletedUser1267

Guest
Salve stavo pensando ad un'implementazioni per i membri di una compagnia. Potrebbe essere utile, per una gestione più semplice della compagnia, che nella schermata dei membri della propria compagnia possa essere visibile ogni giocatore quali potenziamenti ha disponibili. Sarebbe ancora più comodo che l'icona del potenziamento si accendesse una volta sbloccata. Aiuterebbe i capi delle compagnie a capire se è ben assortita per i rifornimenti o meno e ai giocatori stessi a chi rivolgersi per degli scambi.

Curiosa di sapere se si può fare! buon lavoro

;)
 

Deleted User - 848922099

Guest
L'idea è molto buono. Grazie per il suggerimento.
 

Deleted User - 12272

Guest
utilissima anche perché cosi sono a chi dire dell'elisir che stavo cercando e non trovavo il mercante di gilda
 

GALADRIELdeiNOLDOR

Guest
ottima idea, visto che soprattutto all'inizio molti player non sanno nemmeno di cosa si parla
quando si chiede loro quali manifatture hanno con il bonus :D
 

DeletedUser735

Guest
In effetti concordo, sarebbe + veloce
Noi x ovviare la cosa abbiamo creato un gestionale in excel della compagnia al quale accedono tutti i membri, ed oltre a vedere le rispettive produzioni di ogni player vedono anche l'avanzamento dei loro punteggi settimanalmente
 

gianpierus

Guest
concordo anch'io anche perche' puoi tenere tutto sotto controllo
 

venis13

Utente
ciao,penso sarebbe utile nella schermata della compagnia alla voce membri, ci sia vicino al nome nell'elenco
classifica - giocatore - punteggio - titolo
anche i simboli dei potenziamenti produzione dei membri della compagnia,
in modo da poter aiutare x scambi o consigli vari

ad esempio io ho acciaio elisir e pergamene vicino al nome nell'elenco della compagnia inserire i simboli delle manifatture con potenziamento senza la percentuale raggiunta ...naturalmente
Catturaggggg.JPG
Catturannnnn.JPG
 
In cima