• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bloccata in una missione al capitolo III

Vale30

Nuovo utente
Ciao a tutti, chi mi può aiutare sono bloccata ad una delle missioni nel capitolo III.
La missione si chiama: Guardare in faccia il nemico. Combatti e vinci un incontro a 5 provincie di distanza. Ho fatto e vinto un incontro di battaglia nella Mappa delle province, ma non mi spunta la missione conclusa perciò deduco che ho capito male ma nn so come andare avanti. Grazie
 

Elv1960enar

Utente attivo
devi fare attenzione al wording delle missioni. se la missione dice 'produci attrezzi' oppure 'ottieni attrezzi' allora nel primo caso l'unico modo di svolgere la missione è produrre con i laboratori oppure con edifici evento che comunque producono. nel secondo puoi soddisfare la missione anche con ricompense aiuti oppure usando istanti.
nel tuo caso dice 5 province di distanza e combatti e vinci, quindi ha 2 requisiti contemporanei e nel terzo capitolo non sono condizioni facili prima di arrivare verso la fine del capitolo stesso perché vincere a 5 province di distanza richiede un esercito forte. per il resto consulta la pagina consigliata da @PrimroseSylvia.

Inoltre ti consiglio fortemente di unirti a una compagnia attiva perchè molte domande trovano risposte più veloci in chat compagnia
 
In cima