• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

blocco espansioni -

DeletedUser1380

Guest
Ho completato 457 Provincie e nel menù edifici-espansioni trovo: Richiesto per la prossima espansione 0.
Ho ancora 20 espansioni da completare ai bordi e se fino all'ultima ricerca degli Elementali mi dava possibilità di conquistare nuove province per aggiungere una nuova espansione, con l'ingresso nell'era degli Amuni tale possibilità è stata negata, lasciando solo l'opzione di acquisto con ben 5000 diamanti o tramite una sola espansione nella ricerca di questa era.
ritengo tale situazione una discriminante, in quanto altri giocatori, prima del cambiamento, hanno avuto modo di usufruire della modalità di nuove espansioni.
Non ritengo sia corretto costringere il giocatore a sperperare denaro per acquistare diamanti, è demenziale in momenti in cui le risorse economiche sono centellinate, è un invito ad abbandonare il gioco???
 

DeletedUser2478

Guest
Per le espansioni, l'aver raggiunto il limite delle 457 province è stato un tuo errore in quanto non hai rispettato i limiti imposti dal gioco, con il numero province necessario per aprire gli scrigni ad ogni inizio capitolo e comunque negoziando scontri in province che superavano il tuo livello di 4 unità.
Le province in futuro verranno ripristinate, ma con i tempi necessari per seguire l'andamento proposto dagli scrigni di inizio capitolo (credo però che faccia prima a gelare l'inferno)

La risposta è che non c'entra e che il numero di province da conquistare ed esplorare per aprire gli scrigni dei capitoli non sono mai state in relazione con i limiti di espansioni ottenibili dalle province o acquistabili in diamanti.
Il limite sulle espansioni free o premium esiste da sempre e non è mai cambiato, gli "ospiti" sono arrivati dopo ed ultimamente sono state aggiunte delle file di espansioni in città.
Le aggiunte sono state fatte per accontentare chi aveva preso le premium e poi ha conquistato quelle free , e questa è una mossa che giudico poco corretta nei confronti di chi non ha mai potuto godere del vantaggio di aver acquistato "illo tempore" quelle province anche perchè i "prezzi" sono stati cambiati ed aumentati di almeno tre volte tanto.
Il discorso di esplorare un numero di province congruo allo scrigno della prossima razza da "scoprire" è un consiglio , consiglio che è persino inspiegabile visto che , parlo del mio caso, sono molto oltre il limite degli amuni , ma le province non le negozio, le combatto e le vinco.
Il consiglio dovrebbe essere di combattere ed esplorare le province verdi... Appunto io sono quasi alla provincia n°400 e sono verdi , altrimenti non vincerei così facilmente e presto il limite delle espansioni lo raggiungerò.
E' giusto quindi continuare con questo limite?
Probabile che prima si debba gelare l'inferno, ma intanto il numero di persone che arrivano al limite ed iniziano a porsi delle domande aumenta...
 

DeletedUser2478

Guest
Di ovvio c'è che è sempre esistito anche un limite alle esplorazioni , non a caso c'è un indice di difficoltà sulle province esplorate e c'è sempre stato.
Per fare semplice cronaca, per tanto tempo si è chiesto di aggiungere una fila di espansioni , alla Inno per tanto tempo hanno opposto resistenza a questo dicendo che avrebbe rallentato troppo il caricamento del gioco e reso poco gradevole il gioco a persone dotate di PC poco potenti.
Poi si sono fatti convincere da chi aveva comprato tutte le espansioni premium e non aveva dove mettere quelle , in più, conquistate nelle province...
Ci siamo comprati tutti il PC nuovo?
Non mi risulta...

Quello che è evidente è che l'ultima frontiera sulle tecniche in Elvenar , dopo aver puntato sulle meraviglie , dopo aver favorito ancora i premium con le planimetrie dei decimi scrigni (ma qui sinceramente lo trovo giusto) è quella di terminare le ricerche ed aspettare l'era successiva affinchè si resettino le missioni.
Perchè gia agli amuni , per i non paganti delle espansioni e pure per molti di quelli che acquistano case e laboratori premium alcune missioni (che stanno li per insegnarci a giocare) sono difficilissime se non impossibili.
 

GreatEvatar

Utente
ciao a tutti
mi avete fatto venire un dubbio...ma esiste una differenza di valore, nel regolamento del gioco, tra una provincia conquistata combattendo e una negoziata ? io personalmente ho difficoltà nelle battaglie e in più non mi piacciono, ma con le esplorazioni e le provincie conquistate sono molto avanti, sono al capitolo nani e ho già sbloccato le fate e quasi gli orchi, quindi sto sbagliando ?
 

lux123

Utente attivo
Come avrai notato le provincie da conquistare hanno diversi colori:
Blu=molto facili,combattimenti senza difficoltà,costi negozazioni bassissimi
Verde=facili,combattimenti senza difficoltà,costi negozazioni normali
Arancio o gialle=medie,combattimenti impegnativi ma ancora fattibili,negoxazioni costi leggermente elevati
Rosse=difficili,combattimenti quasi impossibili,negozazioni costosissime.
Queste sono le differenze infatti si consiglia di restare sempre sul verde con le esplorazioni.
Altra cosa importante se si va troppo avanti con le esplorazioni dall' undicesimo anello nelle negozazioni si trovano gli orchi e se non si è arrivati al relativo capitolo si rimane bloccati
 

GreatEvatar

Utente
Come avrai notato le provincie da conquistare hanno diversi colori:
Blu=molto facili,combattimenti senza difficoltà,costi negozazioni bassissimi
Verde=facili,combattimenti senza difficoltà,costi negozazioni normali
Arancio o gialle=medie,combattimenti impegnativi ma ancora fattibili,negoxazioni costi leggermente elevati
Rosse=difficili,combattimenti quasi impossibili,negozazioni costosissime.
Queste sono le differenze infatti si consiglia di restare sempre sul verde con le esplorazioni.
Altra cosa importante se si va troppo avanti con le esplorazioni dall' undicesimo anello nelle negozazioni si trovano gli orchi e se non si è arrivati al relativo capitolo si rimane bloccati
io non sapevo neanche esistesse il blu :D!!! vedo solo rosso e qualche arancione :( forse sono un pò impaziente, Grazie per la risposta
 

DeletedUser1380

Guest
io confermo il disappunto di non poter più usufruire delle espansioni e trovo paradossale e qualcuno deve spiegarmi perché ho ancora 20 espansioni da coprire che di fatto non potrò coprire, la ritengo una stupida incongruenza :-(
 

DeletedUser1380

Guest
Insomma mi volete spiegare se e quando si riattiveranno le espansioni free, basta dirlo con poche e semplici parole senza girarsi intorno, non ho nessuna intenzione di spendere un euro per acquistare diamanti mi sembra demenziale farlo!
 

DeletedUser3713

Guest
Secondo me hanno sbagliato ad eliminare l'espansioni gratuite...
Invece di eliminarle dovevano aumentare il numero di provincie esempio portandole a 20 dopo TOT provincie poi a 30 40 ecc...ecc... in modo che tutti con il passare del tempo ottenevano espansioni.
Cosi come è stato impostato costringono i giocatori ad acquistarle con soldi... e non è mica giusto!!! :confused::rolleyes:
 

freempire

Utente attivo
Insomma mi volete spiegare se e quando si riattiveranno le espansioni free, basta dirlo con poche e semplici parole senza girarsi intorno, non ho nessuna intenzione di spendere un euro per acquistare diamanti mi sembra demenziale farlo!

perchè dovrebbero? quelle offerte dal gioco sono più che sufficienti per fare tutte le ere con tranquillità...almeno fino agli amuni non ho nessun problema di spazio con le provincie date gratuitamente dalla inno.
Se hai problemi di spazio...stai giocando male e devi rifarti la città.
 

Ainor

Utente attivo
ma mica le hanno eliminate, molti hanno semplicemente raggiunto il limite... prima o poi ne inseriranno altre, ma considerato che ad oggi lo scrigno del capitolo in arrivo si apre a 360 province e che si ottengono espansioni fino a 457, non conterei troppo su un aumento a breve.
 

DeletedUser3713

Guest
...ho capito allora nel 2035 arriveranno altre espansioni gratuite cosi...:rolleyes:
 

DeletedUser2478

Guest
No , una è gia prevista con il prossimo capitolo, quindi già è caduto il tabù del numero che si acquistano , per l'estate , quindi razza successiva è probabile che ci siano delle concessioni , piccole ovviamente , altrimenti , e scusate se lo faccio notare , quelli che hanno speso quasi 1000€ per comprarsele che vantaggio hanno.
 

DeletedUser3713

Guest
Quindi tutti soddisfatti leggo... ;) che spettacolo il forum! In breve tempo abbiamo risolto il problema espansioni con il nuovo capitolo che ne prevede 1 gratuita. Chissà fra qualche mese se tutti ancora sono così ottimisti :rolleyes:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@leo80, in una videodiretta Facebook tempo fa l'attualmente impegnato-in-altri-fronti Timon disse che le espansioni ancora disponibili dopo l'esaurimento di quelle da province erano già (se ricordo bene) relative alle prossime razze (Marindor mi sembra parlasse di qualcosa tipo quindici razze partendo dai Nani), quindi qualcosa hanno sicuramente studiato.
Che poi questo studio possa essere sbagliato o meno, vedremo col tempo (anche se sicuramente mette più in crisi chi gioca da molto tempo, che si è espanso senza che venisse fatto notare che c'era un limite...)
 

Ainor

Utente attivo
15 razze senza ulteriori espansioni provincia mi pare un po' troppo :confused: forse intendeva 15 capitoli totali
Se continua il trend attuale +40 per scrigno tra altri due capitoli oltre quello in arrivo ora arriveremo a 440 e sarà tempo di inserirle credo (quindi agosto 2020)
 

DeletedUser855

Guest
sono giuste mancano 3 con nuova razza 1 in ricerche 2 premium forse con le prossime ma ci credo poco
 

freempire

Utente attivo
Quindi tutti soddisfatti leggo... ;) che spettacolo il forum! In breve tempo abbiamo risolto il problema espansioni con il nuovo capitolo che ne prevede 1 gratuita. Chissà fra qualche mese se tutti ancora sono così ottimisti :rolleyes:

non c'è niente da risolvere perchè non c'è nessun problema espansioni
 

DeletedUser3713

Guest
Be... a questo punto si può chiudere la discussione :rolleyes:
Visto che tutti non avete problemi con l'espansioni!!!
 
In cima