• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bonus/Malus razze su commercio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1418

Guest
Sempre per cercar di dare un senso alle razze (che a parte la diversificazione degli edifici e la veste grafica ha poco da offrire), magari si potrebbero ottenere dei prezzi migliori qualora si scambiasse con la stessa razza.
Viceversa avere dei malus nel commercio elfo/umano.
 

gianpierus

Guest
ma ti riferisci ad uno scambio di razze tra elfi e umani o anche umani elfi.!? e quindi se la rispota e positiva vorresti che ci sia un bonus dopo aver effettuato lo scambio.!?Ma los cambio di cosa.!?
 

DeletedUser1418

Guest
Mi riferisco al mercato dei beni (marmo, acciaio, assi, polvere magica ecc).

Ora c'è una tassa in base alla distanza (e pure qua ne potrei dire, visto che a me è stato cancellato l'intero vicinato perchè inattivo e ora ho si e no 3 persone con cui scambiare alla pari).
Potrebbe essere introdotta una tassa in base alla razza anche e viceversa valorizzare il commercio tra la stessa razza.

Ma anche a livello di quest, tipo "scambia X beni con un altro giocatore appartenente alla stessa razza, ma che non facesse parte della tua compagnia" e ricevi X in cambio.

Oltre alla decisione iniziale delle razze, non c'è alcuno sviluppo di esse nel gioco e lo vedo come uno spreco...
 

Zaffiroblu69

Guest
Buongiorno al Forum, penso che una fusione tra il mondo elfico e umano sia possibile. Partendo dal fatto che bisogna scegliere tra le due razze per iniziare il gioco e il culmine ( per ora ) é l' era nanica, alla lunga sia deleterio per il gioco in se stesso.
 

DeletedUser3

Guest
Elvenar è un gioco pacifico tra le razze, pertanto una differenziazione non sarà possibile
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima