• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

bonus sale di montagna beni senzienti

Ainor

Utente attivo
perché non c'è, riguarda solo i beni standard ^_^
probabile che faranno un'altra meraviglia apposita
 

nanovolante

Utente attivo
Grazie Ainor,

ma sulla wiki in italiano dice
"Incrementare le spinte di produzione per le tue manifatture"
non parla di beni.
mentre nel gioco la mera si riferisce ai beni.

nel castello invece c'è la distinzione tra beni standard e beni senzienti.

da come è scritta la mera dovrebbe dare il bonus visto che parla di beni senza specificare.
ma forse non è ancora stato sistemato il tutto correttamente, in fondo hanno fatto tutto in fretta...
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
questa che ti ho scritto è un'informazione che ho letto sul forum beta.
Quando la meraviglia è stata ideata i beni senzienti non esistevano nemmeno nei loro sogni più remoti, quindi dire manifatture e dire beni (standard) era la medesima cosa.
edit. Che poi non è comunque del tutto esatto, perché influisce solo sulle produzioni bonus mica su tutte le manifatture. E infatti invece il tooltip in gioco parla chiaro: "Aumenta la produzione dei tre beni potenziati"
 
Ultima modifica:

nanovolante

Utente attivo
immaginavo che fosse una notizia dal beta.
per la mera vedrai faranno qualcosa come per il mana e i semi visto che decadono.
per il tooltip non ci ho fatto caso, ora ci guardo.
per il potenziamento mi pare (ma non sto a guardarci) che ci fu il chiarimento quando usci la mera che i beni erano solo quelli potenziati.
resta i lfatto che su x spiegazioni di come funziona una cosa ci sono 4 spiegazioni diverse, e nessuna è esatta.

grazie ancora Ainor
 
In cima