• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Bug grafico]: Etichetta "Nuovo" sovrappone il nome "Luogo degli alberi fruscianti"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Quando sono riuscito a sbloccare la ricerca "Luogo degli alberi fruscianti", nell'icona a forma di martello mi appare un segno, se viene cliccato il pulsante a forma di martello, mi appare una schermata con i vari edifici già costruiti/da costruire nel gioco.
Seleziono l'etichetta "Cultura" e vedo gli edifici adibiti alla cultura. Purtroppo qui se è scoperta la prima volta c'è un'etichetta che copre parzialmente la seconda riga del nome dell'oggetto "Luogo degli alberi fruscianti" (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account di gioco
2)Aspetto che si carichi il mio villaggio elfico
3)Clicco sul pulsante "Ricerca" nel menù principale del gioco
4)Ho i punti da sbloccare la seguente ricerca definita come "Luogo degli alberi fruscianti" e consumo le varie risorse per attivare la ricerca.
5)Mi appare vicino al pulsante che rappresenta il martello un segno con lo sfondo rosso e con ! di colore bianco
6)mi appare una schermata con i vari edifici già costruiti/da costruire nel gioco.
7)Seleziono l'etichetta "Cultura" e vedo gli edifici adibiti alla cultura.
8)Purtroppo qui se è scoperta la prima volta c'è un'etichetta che copre parzialmente la seconda riga del nome dell'oggetto "Luogo degli alberi fruscianti" (Screenshot 1)


(*)PS: In questo caso l'etichetta copre parzialmente i nomi degli edifici che sono su più righe, non sarebbe carino renderlo verticale questa etichetta definita "nuovo" e non orizzontale di come è adesso.


Nickname: etms51
Server: Arendyll
Browser: Google Chrome 55.0.2883.87 m m, Firefox 50.2
Flash Player version: WIN 24.0.0.186
OS:Windows 10 Pro
Size Monitor:1366x768 (fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Language: Italian
Razza: Elfo
Versione gioco: v1.19.3-(648c494) (2016-12-14 14:05)

Screenshot:
Immagine 1 =>
Luogo_degli_alberi_fruscianti.jpg


Spero che venga risolto al più presto questo piccolo problema e spostare l'etichetta in verticale. Inoltre il problema si presenta solo in quegli edifici che hanno i nomi su due righe.
 

Deleted User - 351167

Guest
Per fortuna non è ne un bug ne tantomeno un bug grafico, l'etichetta ha il solo scopo di evidenziare un ediicio da poco scoperto e scompare al secondo accesso al menu', fortunatamente la cosa non crea nessun problema di lettura e qualora ci fossero problemi di lettura basta rientrare nel menu' e come per magia l'etichettà sarà scomparsa e con lei tutti i problemi di lettura. Lascio aperta la discussione per ulteriori chiarimenti.
 

etms51

Utente
Si non è un bug, ma è solo che l'etichetta "Nuovo" sovrappone una parte del nome dell'edificio (soprattutto quelli che hanno i nomi degli edifici da 2 righe), anche se dovrebbe essere temporanea questa etichetta, non dovrebbe essere sistemata lo stesso?

ed invece di metterla orizzontale, metterla uno dei due lati in modo verticale
 

Deleted User - 351167

Guest
Ripeto che la sovrapposizione è momentanea come ad esempio lo sono i messaggi che mettiamo all'ingresso nel gioco, scompare come per magia al secondo accesso rendendo visibile tutto il testo, quindi no, non c è nulla da sistemare.
 

etms51

Utente
Ripeto che la sovrapposizione è momentanea come ad esempio lo sono i messaggi che mettiamo all'ingresso nel gioco, scompare come per magia al secondo accesso rendendo visibile tutto il testo, quindi no, non c è nulla da sistemare.

come ti ho detto poc'anzi, secondo me anche se è temporanea, dovrebbe essere sistemata. o almeno migliorata :)
 

Deleted User - 351167

Guest
Ti ringrazio di aver condiviso con noi la tua opinione, la risposta ti è stata data e per evitare di ripetere il concetto ti invito a rileggere quanto ti è stato detto. Visto che non vedo ulteriori sviluppi, chiudo la discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima