• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Bug]: Testo sovrapposto "Il potere delle provviste" tooltip - inventario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Quando ho guadagnato lo scrigno conquistando le 10 provincie, ho aperto lo scrigno dell'era II, e ho ricevuto il seguente premio: "Il potere delle provviste".
Se clicco sul pulsante "Inventario" nel menù principale del gioco, mi appare una nuova finestra dove ci sono gli incantesimi. Qui c'è un nuovo incantesimo definito come "Il potere delle provviste", e se appoggio il cursore sopra all'immagine dell'incantesimo mi appare un tooltip in cui c'è un testo che risulta sovrapposto con la variabile dei materiali (Video 1, da 0:16s fino alla fine)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carichi il mio villaggio elfico
3)Quando ho aperto lo scrigno conquistando le 10 provincie nell'era II, ho ricevuto il seguente premio: "Il potere delle provviste".
4)Se clicco sul pulsante "Inventario" nel menù principale del gioco,
5)mi appare una nuova finestra dove ci sono gli incantesimi.
6)Qui c'è un nuovo incantesimo definito come "Il potere delle provviste", e se appoggio il cursore sopra all'immagine dell'incantesimo mi appare un tooltip in cui c'è un testo che risulta sovrapposto con la variabile dei materiali (Video 1, da 0:16s fino alla fine)

Nickname:etms51
Server: Arendyl
Browser: Google Chrome 50.0.2661.102 m
Flash player version: WIN 21.0.0.242;
OS:Windows 10 Pro
Size Monitor:1366x768
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Versione gioco: v1.6.5-(4d1f0e8) (2016-05-25 10:03)

(*)PS: Ho cancellato sia cache e cookie, ma il problema è rimasto.

Video:
Video 1 =>

Spero che venga al più presto risolto questo problema.
 

etms51

Utente
Descrizione: Quando ho guadagnato lo scrigno conquistando le 10 provincie, ho aperto lo scrigno dell'era II, e ho ricevuto il seguente premio: "Il potere delle provviste".
Se clicco sul pulsante "Inventario" nel menù principale del gioco, mi appare una nuova finestra dove ci sono gli incantesimi. Qui c'è un nuovo incantesimo definito come "Il potere delle provviste", e se appoggio il cursore sopra all'immagine dell'incantesimo mi appare un tooltip in cui c'è un testo che risulta sovrapposto con la variabile dei materiali (Video 1, da 0:16s fino alla fine)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carichi il mio villaggio elfico
3)Quando ho aperto lo scrigno conquistando le 10 provincie nell'era II, ho ricevuto il seguente premio: "Il potere delle provviste".
4)Se clicco sul pulsante "Inventario" nel menù principale del gioco,
5)mi appare una nuova finestra dove ci sono gli incantesimi.
6)Qui c'è un nuovo incantesimo definito come "Il potere delle provviste", e se appoggio il cursore sopra all'immagine dell'incantesimo mi appare un tooltip in cui c'è un testo che risulta sovrapposto con la variabile dei materiali (Video 1, da 0:16s fino alla fine)

Nickname:etms51
Server: Arendyl
Browser: Google Chrome 50.0.2661.102 m
Flash player version: WIN 21.0.0.242;
OS:Windows 10 Pro
Size Monitor:1366x768
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Versione gioco: v1.6.5-(4d1f0e8) (2016-05-25 10:03)

(*)PS: Ho cancellato sia cache e cookie, ma il problema è rimasto.

Video:
Video 1 =>

Spero che venga al più presto risolto questo problema.

Una notizia ulteriore, anche se si entra nell'accademia della magia per costruire lo stesso incantesimo "il potere delle provviste", hanno lo stesso tooltip con il testo sovrapposto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima