• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Buongiorno a tutti

Mitrande

Guest
Ciao a tutti io sono Paolo alias Mitrande. Per più di un anno ho giocato a foe che secondo me resta uno dei migliori browser game nella storia. Poi ho scoperto questo gioco che sta diventando sempre più divertente e appassionante. I margini di miglioramento sono pressoché infiniti e sono sicuro che se elvenar si evolverà come foe diventerà un altro gioco da mettere negli annali. Che dire allora buon divertimento a tutti e mille grazie al team innogames per questa nuova esperienza di gioco
 

DeletedUser66

Guest
Ciao Paolo e benvenuto!
Quanto ti aiuta la tua esperienza su foe per giocare ad Elvenar, soprattutto in termini di combattimento che immagino siano simili?
E' una curiosità :)
 

Mitrande

Guest
Abbastanza, ma la differenza sostanziale sta nella grafica di combattimento. Secondo il mio parere qui su Elvenar è spettacolare e molto dettagliata negli elementi che compongono la singola unità. Poi anche i colori sono molto belli e accesi. Per quanto riguarda poi la meccanica di gioco è simile a foe ma non troppo. Per fare un esempio se devi combattere contro un esercito di arcieri è molto meglio schierare una unità veloce come i cerberi piuttosto che i barbari. La cosa differente è che qui ci sono gli incantesimi, tutto questo mi piace tantissimo. Da notare anche le dimensioni delle truppe rispetto alla loro casella fatto apposta per fare apprezzare la grafica che c'è dietro. Poi se in futuro faranno le guerre tra le compagnie sarà puro delirio. La parte invece della costruzione città mi piace molto, avvincente, l 'unico problema è avere la cultura col bonus alto ma per questo ci sono apposta i propri compagni. Ciao e buon game
 

Elvalith

Guest
Ciao Paolo, benvenuto tra noi! Anch'io vengo da foe e sicuramente apprezzo moltissimo l'atmosfera pacifica che ho trovato qui.
 
In cima