• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Campus

Buongiorno.
Ho finito l'era stregoni e sto smantellando le facoltà.
Ho lasciato solo il Campus perchè mi hanno detto che ci sarà una missione che richiede di eliminarlo!!!
Qualcuno mi può confermare?
Grazieeeeee
 
Scusami ma non trovo dove mi dice se alla fine di tutto posso vendere il campus o devo aspettare la missione dove mi da anche qualcosa!!!
 

DeletedUser276

Guest
QUI trovi la lista missioni degli stregoni e degli halfling

Da quello che ricordo puoi venderlo tranquillamente
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@cristina1005 non esistono più le missioni obbligatorie che ti chiedono di vendere il portale della razza precedente, sono diventate tutte rifiutabili e quindi puoi andare tranquillamente; l'unica cosa, ti capitasse una missione che ti chiede di vendere UN portale, puoi costruirne uno qualsiasi e venderlo immediatamente (mi pare che davano dei bei materiali in premio per questa missione) ;)
 
@cristina1005 non esistono più le missioni obbligatorie che ti chiedono di vendere il portale della razza precedente, sono diventate tutte rifiutabili e quindi puoi andare tranquillamente; l'unica cosa, ti capitasse una missione che ti chiede di vendere UN portale, puoi costruirne uno qualsiasi e venderlo immediatamente (mi pare che davano dei bei materiali in premio per questa missione) ;)
Grazie!!!
 
In cima