• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Capitolo 17 questo sfortunello

Elv1960enar

Utente attivo
Il capitolo 17 è abbastanza un incubo, peggio degli orchi quando ancora non c'erano gli istanti produzioni portale.
In questo caso gli istanti non servono a molto e come candelina, i beni soggetti a produzione portale non sono quelli richiesti per le ricerche. Le navi ammiraglie e le navi grandi sono in numero limitato e di dimensioni enormi. Le navi grandi e le navi piccole per produrre consumano i beni appena prodotti dalle altre navi abbassando di conseguenza gli stock di beni.
Mi chiedevo quindi se chi è in questo capitolo, o magari lo ha finito può condividere le strategie che sta usando.
Per adesso io ho messo tutte le navi obbligatorie e 3 navi piccole per tipo e sto cercando di alzare la gilda al massimo. per ora sono arrivato al livello 27. come ricerche sto completando il primo gruppo seguente quelle delle navi piccole, ma ci sto mettendo un'eternità.
Mi e vi chiedo se convenga parcheggiare le navi piccole di 2 tipi in inventario e mettere il massimo del terzo tipo per concentrare la produzione su un singolo tipo di bene considerato anche che le ricerche successive non mi sembrano equilibrate.
Se volete vedere la mia città al capitolo 17 dovete cercarmi in arendyll, in win sono mooooooolto indietro

mi sembra di capire che il capitolo 17 non è di attualità per nessuno dei frequentatori del forum, ma se per caso in compagnia avete qualcuno, spingetelo, anche e soprattutto con le cattive, a iscriversi al forum e a parlare con me.
 
Ultima modifica:

farodin

Utente
mi sembra di capire che il capitolo 17 non è di attualità per nessuno dei frequentatori del forum, ma se per caso in compagnia avete qualcuno, spingetelo, anche e soprattutto con le cattive, a iscriversi al forum e a parlare con me.
ciao spero di non sbagliare a scrivere...sono arrivata alla ricerca centro di smercio2 e residenze ma bloccata in quanto servono una marea di risorse( ho esaurito le mie scorte sudate nel tempo), e non ho spazio in quanto mi rabbatto tra raccogliere semi e unurium , effettivamente è molto lungo e oneroso, ho molti profitti del portale ma he non mi aiutano granchè. Deduco che ci voglia tanta tanta pazienza.
 

Elv1960enar

Utente attivo
indubbiamente ci vuole tanta pazienza, ma io ho tolto quasi tutte le manifatture per avere lo spazio per le navi. ne ho tenute alcune solo perchè la produzione di unurium dipende da quanta gente è al lavoro, sia quella base che indirettamente quella bonus. inoltre per aumentare la produzione delle navi sto alzando la gilda , ma spero che qualcuno abbia altre soluzioni

ciao spero di non sbagliare a scrivere...sono arrivata alla ricerca centro di smercio2 e residenze ma bloccata in quanto servono una marea di risorse( ho esaurito le mie scorte sudate nel tempo), e non ho spazio in quanto mi rabbatto tra raccogliere semi e unurium , effettivamente è molto lungo e oneroso, ho molti profitti del portale ma he non mi aiutano granchè. Deduco che ci voglia tanta tanta pazienza.
io ho completato sia centro 4 e le successive ricerche ora sto facendo fortezza,fontana e palazzo
 
Ultima modifica:
In cima