• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

capitolo FATE

Gladio67

Nuovo utente
non mi fa produrre ambrosia e essenza notturna, costruito il portale delle fate e relativi vivai diurni e notturni collegati con viottolo fiorito ma nulla, nell'elenco delle risorse dell'insediamento mi da 0/0 per ambrosia e essenza notturna infatti non riesco neanche ad utilizzare gli istanti. cosa devo fare?
 

DeletedUser4714

Guest
Salve @Gladio67, come è stato già suggerito sopra, non si tratta di un bug ma del regolare funzionamento dell'insediamento: come puoi vedere qui il portale delle fate può contenere ambrosia solo dal livello 2 ed essenza notturna solo dal livello 3
 

Better days

Nuovo utente
Salve a tutti,ho la mia città nel mondo di "Winyandor"e(con il nickname"Better days") sono nel periodo delle "Fate",ho costruito il portale delle fate e i vivai diurni e notturni,oggi sono andato per raccoglier nei vivai notturni l'essenza notturna ma non posso prenderla dicendomi che"il tuo magazzino dei beni è pieno o scollegato".Dunque,pieno non può essere perchè non ne possiedo nemmeno una unità,a questo punto forse è scollegato ma non capisco in che modo visto che tutte le altre cose nel vivaio notturno me le ha fatte raccogliere,tutto tranne l'essenza notturna,ho provato a spostare e fare altri collegamenti ma non mi permette di fare la raccolta,se qualcuno può aiutarmi mi farà un grande favore,grazie a tutti.
 
In cima