• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Capitolo NANI

DeletedUser665

Guest
MINIMO due mesi, non so se meno di questo tanto sia matematicamente possibile vista l'abnorme quantità di granito necessaria e i tempi obbligatoriamente lenti dell'inizio produzione...
secondo me due mesi sono pochi... chiedo scusa per l'"imprecisione" del "in media"...ero concentrata a scrivere altro...

ps. i tempi si allungano di più alla fine del capitolo...in proporzione... nonostante le produzioni ormai stra-potenziate... c'è un blocco meccanico della produzione dovuta a due fattori: "dall'imbuto" creato dalle ricerche e la capacità limitata di accumulo materiali nel portale dei nani (a meno che.... diamanti! ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
io ho devo prendere le espansioni per la ricerca dei portali dei nani 1 mi serve per la caserma le altre per le varie strutture dei nani
 

Deleted User - 12272

Guest
con i plotoni dei nani fino a che anello posso combattere?
 

DeletedUser665

Guest
con i plotoni dei nani fino a che anello posso combattere?
ciao fra! senti io sono arrivata a combattere fino alla provincia 8 (perdite ingenti, ma vincevo...), della nove ne ho provata solo una ed ho perso tutti gli uomini... aspetto i prossimi due miglioramenti plotone delle fate per continuare a combattere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser665

Guest
aiutano anche altri potenziamenti, come l'upgrade del monastero militare, o aghi della tempesta, o altre meraviglie antiche per l'esercito... ma sinceramente è poca cosa... :( ovviamente mi riferisco al mio giudizio personale che potrebbe essere opinabile... ma servono i numeri per vincere, c'è poco da fare! chi è abituato a combattere spesso, lo sa benissimo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
secondo me due mesi sono pochi... chiedo scusa per l'"imprecisione" del "in media"...ero concentrata a scrivere altro...

ps. i tempi si allungano di più alla fine del capitolo...in proporzione... nonostante le produzioni ormai stra-potenziate... c'è un blocco meccanico della produzione dovuta a due fattori: "dall'imbuto" creato dalle ricerche e la capacità limitata di accumulo materiali nel portale dei nani (a meno che.... diamanti! ;))
si si, intendevo che ci vuole un po' a raggiungere un certo 'regime di produzione', finché non si costruiscono e migliorano miniere (e portale) in misura adeguata ;)
 

Deleted User - 12272

Guest
potrei anche trovare delle strategie per vincere anche quelle provincie li non si può mai sapere
esempio
1) potrei trovare delle strategie che vanno bene per le provincie 210-230
2) uno migliore di me potrebbe trovare delle strategie per le provincie oltre le 230-250
3) sono a capitolo 5 e riesco a vincere fino all'anello 8 credo che al momento vada bene
 
In cima