• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Capitolo NANI

nessunoamico

Utente attivo
https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Laboratorio
questo link trovi tutte le informazioni....
P_Elves_Workshop_23.png
P_Humans_Workshop_23.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser1564

Guest
allora vieni da me ad aiutarmi, ma non devi migrare la città in Goblin poichè è inammissibile ;)
 

DeletedUser1004

Guest
In realtà mi pare che si possa ancora, basta avere i materiali necessari; anche se non c'è più il relativo portale, i beni li abbiamo ancora "nascosti" ma utilizzabili. Io ho costruito strade sia naniche che delle fate anche dopo aver venduto il loro portale, e al momento (sono agli orchi) potrei ancora costruire moltissime strade fatate perchè avevo avanzato molti girasoli & C.
Io strade degli orchi le ho ancora costruite negli elfi ...basta avere ancora tutto ...anche se non si vede :)
 

Ainor

Utente attivo
è importante anche scegliere bene l'ordine con cui procedere
io ho solo 9 miniere lv.4 e 6 fonderie che sto migliorando ora a lv.3 e mi sono bloccata solo una volta, forse adesso dovrò ristopparmi un giorno (ma ho meraviglie da far salire quindi va bene ugualmente), e sono a meno cinque ricerche dalla fine del capitolo (sono entrata nell'era nani qualche giorno prima dell'inizio dell'evento invernale)
 

DeletedUser665

Guest
...e ma infatti l'unico modo e mettere i punti pc nelle meraviglie (io per "blocco" intendo quello ;)) ... per me quello è un bloccarsi, io vado sempre abbastanza veloce e con i nani la questione è lentissima! cmq ainor, se sei entrata nell'era nani qualche giorno prima dell'evento "neve incanta" aihmè! vuol dire che sono quasi 2 mesi che ci sei dietro (perchè l'evento è durato un mese)... forse sono io che la vedo "nera" per me questi sono tempi geologici! Ora... non voglio rovinarti la bellissima sensazione di stare per finire il capitolo dei nani, ma le ultime 5 ricerche (credimi) sono le peggiori! Io non mi ricordo neanche più quanto tempo ho impiegato! ora mi dicono che le fate so peggio, e degli orchi manco a parlarne... con gli elfi dei boschi le cose dovrebbero velocizzarsi! cmq, io ho 14 miniere di granito e 10 di rame (granito tutte a livello 4, rame 2 livello 4 le altre 3)
 

DeletedUser665

Guest
poi dipende anche da come giochi per carità! io ho sempre la smania di finire subito! forse mi dovrei tranquillizzare un po'! :p
 

Ainor

Utente attivo
infatti l'ho contato come blocco ;)
la vedo in positivo perché dicono che due mesi sono il minimo e mi aspettavo molto di peggio in quanto a periodi di fermo ^_^
ho visto cosa tutto serve per le ultime ricerche, già pronosticato altro mezzo mese minimo ma va bene così ^_^
Comunque il punto centrale del messaggio era la prima frase, tanti edifici produttivi possono non essere sufficienti se si fanno le cose in un ordine poco efficiente, a me ha permesso di risparmiare un po' di spazio, ne avessi messe così tante probabilmnte avrei viaggiato speditissima ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser665

Guest
infatti l'ho contato come blocco ;)
la vedo in positivo perché dicono che due mesi sono il minimo e mi aspettavo molto di peggio in quanto a periodi di fermo ^_^
ho visto cosa tutto serve per le ultime ricerche, già pronosticato altro mezzo mese ma va bene così ^_^
Comunque il punto centrale del messaggio era la prima frase, tanti edifici produttivi possono non essere sufficienti se si fanno le cose in un ordine poco efficiente, a me ha permesso di risparmiare un po' di spazio, ne avessi messe così tante probabilmente avrei viaggiato speditissima ;)
beh...io credo di essere stata più efficiente possibile...forse abbiamo punti di vista diversi, è li la differenza credo! ho sempre cercato di bilanciarmi facendo tutti i miei calcoli (nella preferenza di cosa ricercare prima o dopo)... poi parliamoci chiaro, elvenar non è molto complicato come gioco, quindi non ci vuole molto ad "essere efficienti"! poi considera che, non so te, ma io gioco parecchio anche ai tornei e cerco di fare più battaglie per le province e di solito prendo molti pc... sinceramente mi rode buttarli tutti nelle meraviglie... e, dimenticavo, io non compro mai diamanti... :)
 

Ainor

Utente attivo
beh...io credo di essere stata più efficiente possibile...forse abbiamo punti di vista diversi, è li la differenza credo! ho sempre cercato di bilanciarmi facendo tutti i miei calcoli (nella preferenza di cosa ricercare prima o dopo)... poi parliamoci chiaro, elvenar non è molto complicato come gioco, quindi non ci vuole molto ad "essere efficienti"! poi considera che, non so te, ma io gioco parecchio anche ai tornei e cerco di fare più battaglie per le province e di solito prendo molti pc... sinceramente mi rode buttarli tutti nelle meraviglie... e, dimenticavo, io non compro mai diamanti... :)
no infatti non è così complicato, io l'ho fatto abbastanza ad occhio senza stare a fare calcoli precisi, ma vedo che in molti si lamentano di essere bloccati a lungo quindi mi chiedo quale possa essere il problema... ma forse come scrivi sopra è solo questione di percezione individuale e avere o meno smania di terminare in fretta :)
 
In cima